Lele dei @Negramaro ricoverato in ospedale: ha avuto un malore a bordo piscina, è necessaria un’operazione. https://t.co/IxphSTDhPd
Forza Lele siamo con te! pic.twitter.com/VQ5K7Xjjsy— Radio Italia (@RadioItalia) 17 settembre 2018

Ore di ansia e angoscia per la band dei Negramaro. Lele Spedicato è stato ricoverato lunedì mattina in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito a un’emorragia cerebrale. Il musicista si trova in queste ore in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico. Secondo le poche indiscrezioni trapelate, Spedicato si sarebbe sentito male mentre si trovava nella sua abitazione in Salento. La moglie Clio era con lui al momento del malore ed ha subito allertato i medici, spiegando ai sanitari del pronto soccorso di averlo trovato nei pressi della piscina privo di sensi.
Portato in ambulanza dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Vito Fazzi, è stato dapprima sottoposto a esami radiologici che hanno evidenziato un’emorragia cerebrale in atto, che ha richiesto l’immediato intervento chirurgico. Dall’entourage della band e dai profili social di Giuliano Sangiorgi no trapela alcuna informazione. Tutti i membri della band vivono ore di estrema angoscia.
Potrebbe interessarti anche: Crollo Ponte Morandi: potrebbero esserci ancora vittime sotto le macerie