in ,

Negramaro La Rivoluzione Sta Arrivando Tour 2016: ecco date e prezzi delle nuove otto tappe

Insaziabili. O forse fin troppo richiesti? Beh, difficile capirlo ma non si può negare l’inestimabile successo de “La Rivoluzione sta Arrivando”, titolo del sesto album realizzato dalla band salentina dei “Negramaro” e omonimo nome del tour 2016, iniziato nella stagione autunnale del 2015, capace di far registrare sold-out su sold-out. Perciò, Giuliano Sangiorgi e compagni hanno deciso, nella giornata di ieri, di annunciare ben otto nuove tappe che vedrà protagonisti i Negramaro per tutto il mese di luglio in una serie di impegni assolutamente da non perdere.

La band salentina, premiata ieri sera in occasione del “Tim On Stage Music Awards” con il singolo “Attenta” (clicca qui per maggiori informazioni) ha fatto sapere di essere pronta a continuare il proprio tour 2016 con la data del 15 luglio 2016: Sangiorgi e compagni saranno protagonisti al “Mirabello” di Reggio Emilia. Ventiquattro ore dopo, invece, toccheranno una delle mete turistiche preferite da italiani e stranieri qual è Cattolica, sempre in terra emiliana. Giorno 18 luglio i “Negramaro” si esibiranno in Piemonte, precisamente a Barolo, per il “Festival delle Collisioni” mentre giorno 20 luglio saranno di scena a Vulci per il “Vulci Music Festival.”

Importante evento prefissato per giorno 21 luglio: la band salentina calcherà il palco del “Lucca Summer Festival 2016” dove, invece, qualche giorno dopo sarà di scena un altro artista italiano del momento qual è Marco Mengoni (clicca qui). Ma non è finita così: i Negramaro saranno anche a Riola Sardo giorno 23 luglio presso il “Parco dei Suoni” per poi concludere un estenuante mese di luglio con due tappe siciliane presso Palermo, giorno 26 luglio, e Taormina ventiquattro ore dopo. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11 di giovedì 24 marzo presso i punti vendita autorizzati quali LiveNation e Ticketone: il costo dei tagliandi per queste date non è stato ancora reso noto ma, prendendo spunto dalle altre tappe, orientativamente si aggireranno intorno ai 41€ come prezzo più basso.

Domenico Currao

Uranio impoverito, Domenico Currao: intervista alla madre del militare morto per la patria

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, alla Camera l’esame del ddl sui lavori usuranti poi l’ottava salvaguardia