in ,

Negramaro nuovo singolo 2015, “Attenta” anticiperà l’uscita del disco

In attesa dell’uscita del nuovo attesissimo disco, i Negramaro continuano a far parlare di sé deliziando i fan con una notizia esclusiva: uscirà il 7 agosto il nuovo singolo dal titolo “Attenta”, che seguirà l’ultimissimo “Sei tu la mia città” e anticiperà l’uscita dell’album “La rivoluzione sta arrivando“. Una vera e propria “rivoluzione“, data dal senso di cambiamento e rinnovamento della band e dall’entusiasmo ritrovato.

Attenta è il racconto cantato dell’amore, un sentimento capace di far cambiare la percezione del mondo che ci circonda e grazie al quale “intorno a noi tutto è bellissimo“, come per magia. Da un bacio scatta una scintilla e dal nuovo singolo potrebbe venir fuori un grande successo per una delle band più amate in Italia. Il singolo sarà in rotazione radiofonica a partire dal 7 agosto e potrebbe essere destinato a divenire la colonna sonora di tanti innamorati.

Nel frattempo la band si prepara al tour italiano: i Negramaro saranno a Bologna, Padova, Conegliano, Ancona, Acireale, Bari, Roma, Eboli, Caserta, Milano, Torino e Perugia. Il disco “La rivoluzione sta arrivando” nasce dopo una lunga sosta all’estero, durante la quale la band ha avuto la possibilità di registrare i pezzi in città come Londra, Nashville, New York, Madrid senza rinunciare alla loro amata Puglia.

Ecco il pranzo di ferragosto in sardegna

Ferragosto 2015 Sardegna cosa fare: idee per il pranzo

Ikea ritirata cassettiera malm

Ikea, scioperi a sorpresa in tanti punti vendita: su Facebook la campagna è virale