in ,

Negramaro Tour 2015, a Bologna ci sarà anche Biagio Antonacci

E’ partito da Firenze il tour 2015 dei Negramaro che porta il titolo del loro album “La Rivoluzione sta arrivando”. Erano in 7500 a infiammare il Mandela Forum ed è proprio l’alto numero di spettatori che ha costretto la band a raddoppiare ma anche a triplicare molte tappe. Tre date a Bari, tris anche a Roma, due ad Acireale e tre ad Assago. Un tour che si dilungherà fino al 20 dicembre, quando la band si esibirà a Montichiari.

Insieme a loro, durante la tappa all’Unipol Arena di Casalecchio (Bologna), ci sarà anche Biagio Antonacci, anche lui fresco di album. L’evento, di cui Radio Italia è la radio ufficiale, si svolgerà il 10 novembre alle ore 21. La band ha lavorato insieme a Biagio nella realizzazione del suo ultimo album, che uscirà il 27 novembre e che conterrà 48 successi e alcuni inediti.

Una serata che riunirà i fan della band salentina insieme a quelli del cantautore milanese. Nel frattempo i Negramaro si scaldano per la prossima data: “E’ da quindici anni che lavoriamo perché i nostri concerti non siano solo un karaoke – ha dichiarato Giuliano Sangiorgi all’Ansa- e spesso i momenti più belli di un nostro live nascono nelle prove“.

Seguici sul nostro canale Telegram

natale 2015, idee regalo natale, regali natale idee, natale 2015 regali, regali natale con foto, regali natale amiche,

Natale 2015: 5 idee regalo per tutta la famiglia

omicidio ancona fermata figlia

Ancona, donna uccisa in casa: fermata anche la figlia e ritrovata l’arma del delitto