in ,

Negramaro Tour 2018 stadi: date, info prevendita Ticketone e prezzo biglietti, tutto su “Amore che torni Tour”

Sarà un’estate all’insegna del live per i Negramaro con 6 imperdibili concerti nei più grandi stadi italiani. La band infiammerà con il loro suono potente e inconfondibile i palchi degli stadi di Lignano Sabbiadoro (UD), Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce.

“Amore che torni” è il titolo del nuovo attesissimo album di inediti, in uscita il 17 novembre per Sugar. Un ritorno attesissimo alimentato dal grande successo del primo singolo “Fino all’imbrunire” che ha debuttato direttamente al numero 1 su iTunes, al numero 1 nella Viral 50 Italia di Spotify e al primo posto nella classifica tendenze su YouTube.

Negramaro Tour 2018 date e info utili

“Amore che Torni Tour Stadi 2018”, prodotto da Live Nation Italia, prenderà il via il 24 giugno 2018 a Lignano Sabbiadoro presso lo Stadio G. Teghil, per poi arrivare il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro, il 30 a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo ed infine concludersi il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.

Negramaro biglietti Tour 2018 Ticketone: modalità prevendita

I biglietti per il tour saranno disponibili per il fan club ufficiale su www.community.negramaro.com e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it già dalle ore 10.00 di sabato 21 ottobre per 48 ore. La vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 23 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Negramaro Tour 2018 prezzo biglietti Ticketone

Non è stato reso ancora noto il prezzo dei biglietti del Tour 2018 dei Negramaro. I tagliandi saranno in vendita su Ticketone e Live Nation. Il costo minimo sarà di 50€.

CALENDARIO “AMORE CHE TORNI TOUR 2018”:

  • 24 GIUGNO – LIGNANO SABBIADORO – STADIO G. TEGHIL
  • 27 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO
  • 30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO
  • 5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO
  • 8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO

firenze morto turista spagnolo

Firenze Basilica Santa Croce: turista spagnolo rimasto ucciso da capitello caduto da navata

cristiano de andré figlia

Cristiano De André esposto contro la figlia Francesca per accuse in tv: aperta un’inchiesta a Tempio