in ,

Negrita tour 2016 9 Live&Live, date e prezzi delle esibizioni nei club della rock-band italiana

Tornano in scena i Negrita e lo fanno raddoppiando i propri appuntamenti: la band italiana, sulla cresta dell’onda musicale grazie all’ultimo lavoro discografico, “9”, campione di incassi e di riconoscimenti, ha pubblicato una riedizione di questo disco con tracce dal vivo “9 Live&Live”. Quest’ultima fatica dei Negrita è stata anticipata dalla pubblicazione del brano “I tempi cambiano” scritto in collaborazione con Luciano Ligabue. Dopo i successi del 2015, i Negrita non si fermano e dopo stadi e palazzetti sono pronti a popolare anche i club: la scelta di queste location non è casuale ma, piuttosto, la voglia di tornare alle origini. Un po’ come fatto negli ultimi mesi dai Subsonica (clicca qui), la band italiana vuole portare il proprio sound nei piccoli locali dove la musica nasce e si evolve.

Il tour nei club dei “Negrita” avrà inizio domani 10 marzo a Firenze presso “ObiHall” e continuerà il giorno successivo a Roma presso “Orion”. Paolo Bruni e colleghi saranno di scena poi a Senigallia, in provincia di Ancona, al “Mamamia”. Poi ancora un’esibizione a Napoli il 17 marzo, a Bari e Lecce nei giorni successivi: “9” sarà portata in scena il 25 marzo a Perugia presso “Afterlife” e il 26 a Sora, in provincia di Frosinone. I Negrita inizieranno al massimo anche il mese di aprile aprendo il quarto mese dell’anno a Bologna all’Estragon, il 2 saranno a Pordenone mentre il giorno successivo a Rovereto. Il tour nei club della rock band italiana si concluderà il 9 aprile ad Asti dopo aver visitato Brescia e Genova.

Diversi già i “sold-out” fatti registrare dai Negrita mentre i tagliandi disponibili, ancora per poche date, sono acquistabili sul portale “Ticketone” con un costo medio di 34€. “Pau” e colleghi, finita l’esibizione nei club, dovrebbero continuare ad entusiasmare i propri fan in giro per l’Italia con altri concerti nelle piazze meridionali.

caso regeni news

Giulio Regeni ultime notizie: la verità nei video della metro ma si sono autocancellati

Concorso scuola 2015

Concorso Scuola 2016: bando in Trentino per 447 insegnanti, requisiti e scadenze