in ,

Neil Young Tour 2016 Italia: date e biglietti dei concerti del chitarrista canadese

Le notizie sui concerti in Italia per il nuovo anno continuano a sorprendere per il ricco programma di stadi, teatri e palazzetti. Tra gli altri infatti la prossima estate arriverà in Italia per quattro date live il cantautore e chitarrista canadese Neil Young. Dopo oltre trenta album registrati, il cantante arriva in Italia per promuovere il nuovo disco, The Monsanto Years.

Neil Young arriva in Italia per quattro date dal vivo: il 13 luglio 2016 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola Sul Brenta (PD), il 15 luglio al Teatro delle Terme di Caracalla di Roma, il 16 luglio in Piazza Napoleone a Lucca (in occasione del Lucca Summer Festival) e infine il 18 luglio a Milano. Anche per questi concerti non sarà solo: con lui la band dei Promise of the Real, formata da Lukas Nelson, Anthony Logerfo, Corey McCormick e Tato Melgar.

Il Rebel Content Tour quindi sbarcherà anche in Italia con quattro imperdibili date; per quel che riguarda i biglietti per i concerti delle date italiane di Neil Young, saranno a breve in vendita nei circuiti selezionati. Dalle ore 18 di ieri, mercoledì 16 dicembre, è stata aperta la prevendita dei biglietti per la data di Lucca su TicketOne.it mentre dalle ore 18 di oggi, giovedì 17 dicembre, sarà avviata anche presso i punti vendita. Invece dalle ore 12 di sabato 19 dicembre si aprirà la prevendita online dei biglietti per le date di Piazzola sul Brenta, Roma e Milano mentre solo dalle ore 12 di domenica 20 dicembre i biglietti saranno disponibili anche nei punti vendita.

Foto: Facebook

offerte economiche per Capodanno 2016

Capodanno 2016: le migliori offerte low cost a Firenze, Roma, Venezia per una vacanza magica

papa francesco twitter

Papa Francesco, compleanno social: gli auguri dei vip su Twitter