in ,

Nek Arena di Verona Concerti 2017, data, modalità prevendita e prezzi biglietti: le ultimissime

Nek sarà per la prima volta all’Arena di Verona con la prima data dei concerti 2017. Il cantautore di Sassuolo porterà in scena il suo ultimo lavoro discografico, Unici. La data da segnare in calendario è quella del 21 maggio 2017: le prevendite dei biglietti partono da oggi, 29 ottobre, alle ore 16, con i ticket disponibili sul circuito nazionale Ticketone. Filippo Neviani aveva già reso noto l’appuntamento in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo album, Unici.

>>> NEK, UNICI IL NUOVO ALBUM: COSA DEVI SAPERE <<<

Nek si prepara quindi alla prossima stagione di live a supporto dl nuovo disco, con il quale ha inteso rivolgersi a un pubblico del tutto nuovo. Unici, il nuovo album in studio, è stato rilasciato il 14 ottobre e ha esordito benissimo nella classifica FIMI. L’annuncio della prossima data live all’Arena di Verona arriva direttamente dalla sua pagina Facebook, nella quale si dice particolarmente entusiasta di questo nuovo traguardo raggiunto e di aver già iniziato il conto alla rovescia.

>>> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA <<<

Quali sono i prezzi dei biglietti per il concerto 2017 di Nek all’Arena di Verona? Per la data del 21 maggio 2017 ancora non sono stati resi noti i costi dei tagliandi ma si ipotizza che, data la location, il costo potrebbe variare da un minimo di 40 euro a un massimo di 80. Riuscirà Nek a far registrare il sold-out in una delle location più ambite dagli artisti italiani?

Referendum 2016 bicameralismo paritario

Referendum costituzionale 2016, come e quando si vota: ecco cosa c’è da sapere

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Sampdoria – Inter probabili formazioni e ultime notizie 11a Giornata Serie A