in

Nek Instagram: ecco perché ho detto sì a Maria De Filippi e Amici 15

La puntata di Amici 15 che ha aperto completamente la corsa al Serale di Amici 2016 con la presentazione dei 4 direttori artistici e l’assegnazione della maglia verde ad un ballerino, è appena andata in onda e Nek su Instagram ha postato la foto del suo ingresso in studio spiegando perché ha detto sì a Maria De Filippi e al talent di Canale 5, perché, cioè, si è voluto imbarcare in questa nuova avventura che lo vedrà nella squadra blu insieme a J-Ax e contrapposto a Emma Marrone ed Elisa nella Squadra Bianca.

–> Per sapere tutto su Amici 15 ed il Serale

Nek, o Filippo, come piace chiamarlo a Maria De Filippi, ha scritto: “Ho detto sì ad “Amici” perché sono un curioso. La musica da sempre alimenta la mia curiosità. La voglia di esplorare, mettermi in gioco, conoscere sonorità, mondi musicali. L’ho sempre fatto per me e su di me ed oggi ho la possibilità di farlo per altri. E’ stimolante e bellissimo. Conosco la magia dei momenti prima di salire sul palco, prima di cantare una canzone, quando un pezzo te lo senti addosso e non vedi l’ora di farlo sentire alla gente” aggiungendo: “Conosco anche l’insicurezza, la paura di non “farcela”, la fatica dell’impegno… perché ci sono passato… e oggi, per quanto non ci si abitui mai, so come affrontare certi stati d’animo. Ho imparato a non farmi sopraffare dall’emozione, ma al contrario ad usarla per arrivare al pubblico. Vorrei aiutare i ragazzi ad imparare quello che è a tutti gli effetti un bellissimo mestiere, quello della musica, anche attraverso i miei occhi, il mio percorso”.

Nek ha parlato anche di J-Ax definendolo il suo esatto opposto e sottolineando, però, che sarà comunque un grande direttore artistico ed annunciando ai ragazzi di Amici 15 e al pubblico del talent: “Cercheremo di mettere al loro servizio la nostra esperienza. Offriremo veramente tantissimo e questo tantissimo potrebbe trasformarsi, per chi accetterà di essere dei nostri, in qualcosa di nuovo ed inedito. Ho sempre voglia di nuovo, di mettermi in gioco e di sperimentare… quindi non vedo l’ora di iniziare!!!

Italia Convocati Sei Nazioni

Rugby Sei Nazioni, Italia – Scozia 20-36 risultato finale: altra sconfitta per gli azzurri

Riforma pensioni 2016 Flessibilità e pensione anticipata

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: pensione anticipata e flessibilità, segnali positivi dall’Europa