in ,

NemicAmatissima 7 gennaio 2017 Rai 1: Lorella Cuccarini e Heather Parisi ancora insieme

Domani sera, per aprire al meglio il sabato dei varietà del 2017 di Rai 1, andrà in onda una puntata speciale di NemicAmatissima, il ‘celebre’ show condotto da Lorella Cuccarini e Heather Parisi che ha fatto discutere parecchio negli ultimi due mesi. Più per gli screzi tra le due protagoniste che per la qualità di uno show che avrebbe potuto dare molto di più. Fatto sta che domani sera, 7 gennaio 2017, sarà in onda Nemica Amatissima per una puntata del tutto speciale.

—> HEATHER PARISI: “OSPITE A NEMICAMATISSIMA”

Secondo il palinsesto Rai 1, a partire dalle ore 21:25 circa, NemicAmatissima tornerà sulle frequenze del primo canale Rai per una puntata speciale con Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Si tratta di una sorta di “dietro le quinte” o, ancora, il “meglio di NemicAmatissima” che vedrà le due ‘amiche rivali’ esibirsi in interessanti sketch in compagnia dei propri ospiti.

—> LORELLA CUCCARINI CONTRO HEATHER PARISI: ECCO LE ULTIMISSIME

Dunque, l’appuntamento con NemicAmatissima su Rai 1 è per giorno 7 gennaio 2017, ovvero domani, sabato sera. Ricordiamo che Lorella Cuccarini e Heather Parisi nell’ultimo mese non se le sono mandate a dire con diverse frecciatine. Inoltre, si tratta di una puntata registrata, una sorta di collage per omaggiare il successo di NemicAmatissima.

Genoa Roma highlights

Genoa – Roma probabili formazioni e ultime news, 19a giornata Serie A

Besiktas Napoli Champions League

Napoli – Sampdoria probabili formazioni Serie A 19a giornata: Tonelli prima da titolare?