in

Nemico pubblico – live, la satira sociale tra Stand Up comico e candid camera

Parte questa sera su RaiTre alle ore 23.30 Nemico pubblico – live, il nuovo programma all’insegna della satira sociale e non, un esperimento che in sei puntate vedrà alternarsi candid camera a monologhi propri della comicità anglosassone ed americana stile Jim Carrey o Bill Cosby, e che vedrà al timone il comico Giorgio Montanini.

stand Nemico pubblico donne

Sarà un programma aspro e politicamente scorretto“, ha presentato così il direttore di Raitre Andrea Vianello il nuovo programma della seconda serata di RaiTre, e per la prima volta in assoluto il pubblico italiano potrà godere della formula dello ‘Stand Up comico’, una travolgente sequela di monologhi irriverenti dai temi più disparati, e che spaziano dal rapporto di coppia all’amore, il sesso ed il potere. Il tutto in sei puntate da 25 minuti circa ed intervallato da divertenti candid camera, in cui Montanini avrà l’ardire di affrontare ironicamente alcuni temi forti dell’attualità mostrando le mille reazioni della gente. Uno fra tutti lo stand realizzato ad hoc nel quartiere Testaccio a Roma con lo slogan provocatorio “Togliamo il lavoro alle donne” che, se da un lato ha fatto infuriare molte signore, dall’altro ha ottenuto diversi consensi. Oppure la scena dell’extracomunitario incastrato nel cassonetto degli abiti usati che ha incontrato la solidarietà dei passanti.

Il programma andrà a sostituire nella stessa fascia oraria il programma satirico Gazebo, che ha già chiuso i battenti ma promette di ritornare per una puntata speciale il 26 maggio in vista delle elezioni europee.

Angela e Fabio del Gf 13

Grande Fratello 13, Fabio abbandona Angela e Chicca sempre al centro delle polemiche

Ballarò facebook

Anticipazioni Ballarò 6 maggio: “Tutti contro tutti verso le Europee”