in ,

“Nero a metà”: anticipazioni quarta puntata in onda lunedì 10 dicembre

Lunedì 10 dicembre, andrà in onda in prima serata su Raiuno la quarta puntata di Nero a metà, la fiction crime ambienta nella capitale, diretta dal regista Marco Pontecorvo, che ha per protagonisti Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi. Le vicende di Carlo Guerrieri, ispettore del Commissariato di Polizia del Rione Monti, pare piacciano particolarmente al pubblico, che domani potrà assistere al settimo e ottavo episodio. A quanto sembra Alba Guerrieri farà finalmente chiarezza nei suoi sentimenti, tanto che deciderà di troncare con Riccardo e di tornare a casa del padre Carlo. L’ispettore però ha ben altro a cui pensare: lui e Malik sono impegnati con due casi piuttosto complessi. Vediamo insieme le anticipazioni dettagliate … Cosa vedremo?

Anticipazioni dettagliate della quarta puntata di Nero a metà

Nel settimo episodio viene ritrovata morta sul tetto di un autobus una rapper. Carlo e Malik indagano cercando di comprendere se si tratti di un suicidio o di un omicidio. Tra Alba e Malik la tensione è piuttosto alta e i due fanno parecchia fatica a capirsi. Mario Muzo e Olga sono costretti a lavorare insieme. Nel frattempo Cristina mette fine alla sua storia con Franco e Micaela Carta è sempre più presa dal caso Bosca e spera di trovare un alleato perché le indagini giungano ad una soluzione.

leggi anche l’articolo —> Miguel Gobbo Diaz: età, peso, altezza, tutte le curiosità su Malik della fiction “Nero a metà”

L’ottavo episodio è ambientato in una gioielleria romana. Qui viene ritrovato un cadavere e Carlo e Malik tentano di capire cosa sia successo. Alba non ha più dubbi: la sua storia d’amore con Riccardo è finita. Consapevole dei suoi sentimenti, la giovane mette fine alla loro relazione e torna a vivere con il padre Carlo Guerrieri. Proseguono le indagini sul caso Bosca, ma Carlo e Malik procedono separatamente nella ricerca della verità. L’ispettore Guerrieri, inaspettatamente, riceve l’aiuto di Olga che gli propone di essere sua alleata.

Come rivedere le puntate precedenti di Nero a metà

È possibile rivedere le puntate di Nero a metà su Rai Play in qualsiasi momento dal proprio pc o attraverso la Smart Tv. Vi ricordiamo che la registrazione sul portale Rai on demand è assolutamente gratuita. Nessuna possibilità, al momento, di vedere le repliche di Nero a metà su Rai Premium o altri canali Rai. Ma in futuro chissà …

leggi anche l’articolo —> “Nero a metà”: anticipazioni, cast, tutte le curiosità sulla fiction di Raiuno con Claudio Amendola

 

 

 

Reggio Emilia, bimba di 9 anni scrive alla Regina Elisabetta: l’inattesa risposta della sovrana

max biaggi gossip

Max Biaggi Bianca Atzei, il pilota fa ‘mea culpa’ in diretta tv