in ,

“Nero a metà”: anticipazioni quarta puntata in onda lunedì 10 dicembre

Lunedì 10 dicembre, andrà in onda in prima serata su Raiuno la quarta puntata di Nero a metà, la fiction crime ambienta nella capitale, diretta dal regista Marco Pontecorvo, che ha per protagonisti Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi. Le vicende di Carlo Guerrieri, ispettore del Commissariato di Polizia del Rione Monti, pare piacciano particolarmente al pubblico, che domani potrà assistere al settimo e ottavo episodio. A quanto sembra Alba Guerrieri farà finalmente chiarezza nei suoi sentimenti, tanto che deciderà di troncare con Riccardo e di tornare a casa del padre Carlo. L’ispettore però ha ben altro a cui pensare: lui e Malik sono impegnati con due casi piuttosto complessi. Vediamo insieme le anticipazioni dettagliate … Cosa vedremo?

Anticipazioni dettagliate della quarta puntata di Nero a metà

Nel settimo episodio viene ritrovata morta sul tetto di un autobus una rapper. Carlo e Malik indagano cercando di comprendere se si tratti di un suicidio o di un omicidio. Tra Alba e Malik la tensione è piuttosto alta e i due fanno parecchia fatica a capirsi. Mario Muzo e Olga sono costretti a lavorare insieme. Nel frattempo Cristina mette fine alla sua storia con Franco e Micaela Carta è sempre più presa dal caso Bosca e spera di trovare un alleato perché le indagini giungano ad una soluzione.

leggi anche l’articolo —> Miguel Gobbo Diaz: età, peso, altezza, tutte le curiosità su Malik della fiction “Nero a metà”

L’ottavo episodio è ambientato in una gioielleria romana. Qui viene ritrovato un cadavere e Carlo e Malik tentano di capire cosa sia successo. Alba non ha più dubbi: la sua storia d’amore con Riccardo è finita. Consapevole dei suoi sentimenti, la giovane mette fine alla loro relazione e torna a vivere con il padre Carlo Guerrieri. Proseguono le indagini sul caso Bosca, ma Carlo e Malik procedono separatamente nella ricerca della verità. L’ispettore Guerrieri, inaspettatamente, riceve l’aiuto di Olga che gli propone di essere sua alleata.

Come rivedere le puntate precedenti di Nero a metà

È possibile rivedere le puntate di Nero a metà su Rai Play in qualsiasi momento dal proprio pc o attraverso la Smart Tv. Vi ricordiamo che la registrazione sul portale Rai on demand è assolutamente gratuita. Nessuna possibilità, al momento, di vedere le repliche di Nero a metà su Rai Premium o altri canali Rai. Ma in futuro chissà …

leggi anche l’articolo —> “Nero a metà”: anticipazioni, cast, tutte le curiosità sulla fiction di Raiuno con Claudio Amendola

 

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Reggio Emilia, bimba di 9 anni scrive alla Regina Elisabetta: l’inattesa risposta della sovrana

max biaggi gossip

Max Biaggi Bianca Atzei, il pilota fa ‘mea culpa’ in diretta tv