X

“Nero a metà” anticipazioni ultima puntata 17 dicembre: il gran finale

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di “Nero a metà”, il crime targato Rai che sta riscuotendo un enorme successo. Appuntamento dunque a lunedì 17 dicembre per la resa dei conti, il gran finale di questa prima stagione, che con una media del 23% di share a puntata, ha battuto per ben quattro prime il Grande Fratello VIP su Canale 5. Una serie fortunata “Nero a Metà”, complice probabilmente la sceneggiatura ben scritta e il buon cast, in cui spicca Claudio Amendola, che veste i panni del commissario del rione Monti Carlo Guerrieri. Tra l’altro, i buoni dati auditel della fiction lasciano sperare che ci sia una seconda stagione. Claudio Amendola, dal canto suo, si è detto entusiasta del progetto e sarebbe pronto a replicare. Insomma staremo a vedere. 

Come rivedere la quinta puntata di “Nero a metà”

Avete perso la puntata di ieri? Nessun problema: la serie, trasmessa in chiaro su Rai, è visibile anche in streaming su Rai Play. Al momento “Nero a metà” non viene mandato in replica su Rai Premium, forse bisognerà aspettare qualche settimana. Passiamo ora alle anticipazioni. 

Gran finale: le anticipazioni dell’ultima puntata di “Nero a metà”

Come dicevamo, lunedì 17 dicembre su Rai 1 a partire dalle 21.25 andrà in onda l’ultima puntata di “Nero a metà”. Scopriamo insieme nel dettaglio cosa accadrà. Carlo viene arrestato: Alba è sconvolta come il resto della squadra del Rione Monti. Si cerca di capire chi possa aver incastrato il Commissario. Le risposte non tardano ad arrivare: ad aver messo nei guai l’uomo sarebbe stato Malik. Alba, delusa, ma pronta a lottare, chiede a Riccardo di difendere suo padre. Nel frattempo, Malik, deluso di essere stato il motivo dell’arresto del suo collega, nonché padre della sua amata Alba, si mette ad indagare per dimostrare l’innocenza del Guerrieri. Nel frattempo il rientro di Cantabella al distretto premetterà alla squadra di lavorare per cercare di scoprire tutta la verità sul caso Bosca. Riccardo riesce ad ottenere i domiciliari per Carlo, ma le cose non migliorano, Alba infatti si ritroverà ad affrontare all’improvviso un serio pericolo. Come reagirà Carlo, rispetterà il vincolo dei domiciliari? 

Categories: SpettacoloTv
Tags: fiction raiRaiUno
Oriana Cantini :