in

NeroGiardini offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi

NeroGiardini, azienda che produce scarpe, borse e accessori, brand Made in Italy conosciuto in tutto il mondo, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico in Italia. Periodicamente NeroGiardini, appartenente alla B.A.G. SpA , guidato dall’amministratore unico e è imprenditore Enrico Bracalente, seleziona personale. La sede principale si trova a Monte San Petragnelli, piccolo centro in provincia di Fermo, ma le filiali sono anche oltre confine: l’azienda è molto attiva in BelgioSpagna, Germania, Francia solo per citarne alcuni. NeroGiardini vanta più di 2000 collaboratori, 4 stabilimenti produttivi e una piattaforma di logistica.

Le posizioni aperte

  • Sales Assistant ad Antegnate – Area Professionale Retail;
  • Funzionari Commerciali in Lombardia – Area Professionale Commerciale;
  • Funzionari Commerciali in Liguria – Area Professionale Commerciale.

Vediamo ora nello specifico le figure professionali ricercate da NeroGiardini: 

Sales Assistant ad Antegnate. Tra le attività che la risorsa dovrà portare avanti: vendita assistita, visual merchandising, gestione magazzino, attività di cassa. Requisiti richiesti per questa pozione: attitudine alla vendita, lavoro in team, problem solving, predisposizione a lavorare per obiettivi.

Funzionari Commerciali in Lombardia. L’offerta è rivolta ad ambo i sessi. Per candidarsi a questo ruolo occorre avere: esperienza pregressa nel settore moda, ottime doti commerciali, capacità di problem solving e come in precedenza predisposizione a lavorare per obiettivi. 

Funzionari Commerciali in Liguria. La risorsa si occuperà di gestire, ampliare e consolidare un portafoglio clienti nella propria area di competenza (Liguria). È necessario aver maturato esperienza pregressa nel settore moda.

Come candidarsi

«La vera forza e la vera ricchezza dell’azienda sono rappresentate principalmente dalle risorse umane che lavorano e collaborano con noi», si legge sul portale di NeroGiardini e sono parole del manager Enrico Bracalente. Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna figura professionale non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di NeroGiardini, alla sezione Offerte di lavoro. Qui è possibile leggere le posizioni aperte, selezionare quella di interesse e candidarsi. È sufficiente compilare gratuitamente l’apposito form, inserire il propio curriculum vitae con foto.

leggi anche l’articolo —> Chanel offerte di lavoro: nuove assunzioni per la maison di lusso in Italia

Gomorra quarta stagione anticipazioni e personaggi: chi sono Patrizia e Azzurra

omicidio noemi durini news quarto grado

Noemi Durini nuove indagini: si cercano tracce dei genitori di Lucio Marzo sui suoi indumenti