in

Nesli Celebrity Masterchef: il cantautore ringrazia tutti con un messaggio su Instagram [FOTO]

Celebrity Masterchef si è concluso nella serata di ieri. I vip hanno terminato la loro prova da cuochi provetti e adesso potranno tornare alla vita di tutti i giorni. Tra i protagonisti di questa prima edizione sperimentale anche il cantautore milanese, nonché fratello d’arte, Nesli. Mentre Fabri Fibra lo accusa nel nuovo lavoro discografico disponibile da oggi, 7 aprile 2017, Nesli prova a far parlare di sé anche per le sue qualità dietro i fornelli.

L’esperienza di Nesli a Celebrity Masterchef si è conclusa tutto sommato in maniera positiva. Ed è lo stesso artista, ammirato a Sanremo 2017 proprio qualche settimana fa, a voler ringraziare i fan e la troupe di Celebrity Masterchef per questa esperienza. “È stato bello, bello davvero. Sentirsi parte di qualcosa, misurarsi, correre il rischio. Perché in fondo la vita cos’è? Se non “condivisione”  @masterchef_it @skyunohd #celebritymasterchefit ❤ GRAZIE”

È stato bello, bello davvero. Sentirsi parte di qualcosa, misurarsi, correre il rischio. Perché in fondo la vita cos’è? Se non “condivisione” @masterchef_it @skyunohd #celebritymasterchefit ❤ GRAZIE

Un post condiviso da @neslimusic in data:

 

—> Chi è il vincitore di Celebrity Masterchef <—

Tanti apprezzamenti per il Nesli cuoco che a Celebrity Masterchef ha portato a casa una nuova esperienza di vita prima di rituffarsi in quel che gli riesce meglio: cantare.

I prof migliori d'Italia: intervista ad Antonio Silvagni

I prof migliori d’Italia: intervista ad Antonio Silvagni, insegnante non vedente di Vicenza

Bayern Monaco-Borussia Dortmund probabili formazioni Bundesliga

Bayern Monaco – Borussia Dortmund probabili formazioni e ultime notizie Bundesliga