in

Nessuno di noi immagina la regina della Tv senza trucco. Barbara D’urso è stata pizzicata al naturale e molti faranno fatica a riconoscerla

Barbara D’Urso è celebre ormai per essere la regina dei pomeriggi e delle domeniche Mediaset. Sempre perfetta, o “al top” come direbbe la conduttrice, siamo abituati a vederla in televisione o sui suoi profili social in forma smagliante. E la domanda sorge spontanea: Barbarella ha stipulato un patto col diavolo? Da alcuni scatti “rubati” e in seguito resi pubblici, parrebbe proprio di no. Anche la presentatrice porta (e dissimula molto bene) i segni degli anni che passano. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Non sono pochi gli scatti sul profilo di Barbara D’Urso che la mostrano in tutta la sua bellezza. A dirla tutta, esistono i filtri del telefono che riescono a rendere la pelle più tesa e con meno imperfezioni. Insomma, è facile sembrare molto più giovane, fresca e bella dietro una fotocamera oppure in uno studio televisivo, con luci e make up professionale. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Nata il 7 maggio 1957, Barbara D’Urso è ormai entrata nei cosiddetti “anta” da qualche annetto. Lontana dalle luci della ribalta è impossibile negarlo. Un po’ di pelle calante c’è, come alcune rughettine che le segnano il volto. E per fortuna, qualcuno potrebbe esclamare. Questa foto è la prova che anche Barbara D’Urso è umana. Anche lei invecchia.

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria: prima certezza da tabulati telefonici, ecco cosa è emerso

Brutto incidente per la conduttrice Paola Perego: la sua denuncia sui social è stata immediata e avvisa tutti di questo pericolo