in

“Nessuno si salva da solo”, backstage: pubblicata la scena bollente tra Scamarcio-Trinca diretti da Sergio Castellitto

Come si girano sul set le scene di passione tra attori circondati tra cameramen, tecnici di ogni sorta e il regista che dirige e impartisce ordini per ottenere ciò che vuole il copione. La curiosità del pubblico è così forte che in internet sta impazzando il video del backstage del film di Sergio CastellittoNessuno si salva da solo”, pubblicato dalla Universal Picture sulla piattaforma di Youtube.

Durante i tre minuti di passione sfrenata tra Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca, Castellitto dirigeva: “Jasmine girati, Riccardo alza le gambe… Così. Adesso urlate, dovete urlare“. I protagonisti del film tratto dall’omonimo libro della scrittrice e moglie di Castellitto, Margaret Mazzantini, seguono alla lettera la voce delicata che arriva fuori campo dal regista.

Il film affronta il problema della crisi di una coppia nella sua ordinarietà, perché come ha spiegato Castellitto la crisi “ha spolpato non solo l’economia, ma anche i rapporti umani“. La storia si sviluppa attorno all’incontro di questa coppia con due figli che devono discutere della loro separazione. L’appuntamento si trasforma nell’occasione per rivedere tutta la loro storia d’amore fino alla rottura.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Guerrero Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Guerrero tra le alternative per l’attacco

torino amauri

Torino ultimissime: Gonzalez torna in gruppo, Vives si ferma