in

Netflix annuncia una serie su Mark Caltagirone

L’affaire Prati – Caltagirone è diventato più avvincente di qualsiasi fiction del momento. Il pubblico richiede a gran voce una serie su questa storia e Netflix risponde lasciando diversi indizi sui suoi canali social. Poteva forse il colosso dello streaming farsi sfuggire un’occasione del genere?

prati caltagirone netflix

leggi anche: Live Non è la D’Urso anticipazioni puntata 22 maggio: il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone

Netflix: How I Met Your Father

La risposta è ovviamente no! “Pretendo una serie Netflix su Mark Caltagirone”. I social ordinano, il colosso dello streaming li accontenta. La richiesta degli utenti fa riferimento al caso che sta tenendo banco nei salotti televisivi Mediaset: Pamela Prati aveva annunciato un imminente matrimonio con un personaggio per giorni rimasto avvolto nel mistero e di cui è stata successivamente smentita l’esistenza.

Così Netflix in queste ore ha fatto un annuncio che ha portato molta gioia nel cuore dei fan. Il colosso ha pubblicato una locandina, con tanto di sinossi, che ricorda quella della serie tv Dark: “Nel 2019 un uomo senza volto innesca una serie di reazioni a catena tra intrecci familiari, misteri e matrimoni naufragati”. L’ipotetica serie in questione si chiama, per l’appunto, “MARK”. Sulla sua pagina Facebook annunciano che è pronto anche lo spin off, ispirato ad How I Met Your Mother, che per l’occasione sarà “How I met you Father“.

Pubblicato da Netflix su Giovedì 23 maggio 2019

Realizzeranno davvero questa serie?

Insomma Netflix sarà davvero giocare con il suo pubblico. Su twitter hanno risposto a un fan, affermando che l’attore che interpreterà Mark Caltagirone sarà Rami Malek. L’attore che ha interpretato egregiamente Freddi Mercury in Bohemian Rhapsody. Ovviamente sembra tutto un grande scherzo, ma se per caso Netflix decidesse di realizzare davvero questa serie credo che sbancherebbe il botteghino. Sicuramente è da invidiare il talento del colosso dello streaming di realizzare una finzione in così poco tempo. Chissà che non sia uno scherzo e che un giorno diventi reale.

Elettra Lamborghini su Instagram: fisico perfetto e addominali scolpiti la rendono una star

Marco Vannini omicidio, Antonio Ciontoli: nuova rivelazione sul suo conto, dai tabulati telefonici la verità?