in

Netflix catalogo Italia uscita news: adesso l’App per smartphone consumerà meno dati

La novità introdotta da Netflix interesserà i dispositivi mobili. Secondo le ultime notizie il sito di video in streaming più famoso al mondo ha messo appunto un nuova impostazione per l’App degli smartphone e Tablet. Gli utenti riusciranno a vedere sui propri cellulari i film e le serie consumando meno dati. Consentire ai propri clienti di accedere alla visione dei contenuti offerti senza avere la preoccupazione di incorrere in un consumo eccessivo è l’obiettivo dell’idea promossa da Netflix.

CLICCA MI PIACE SULLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

Più video, con lo stesso consumo di dati oppure più qualità e più risparmio, un’apertura al mondo dei dispositivi mobili. Il problema era reale e le difficoltà per gli utenti di vedere i propri film preferiti su smartphone senza prosciugare i dati era un tema fondamentale per accrescere il bacino di utenza della società americana.

Secondo alcune indiscrezioni la novità arriverà a Maggio e vi si potrà accedere tramite le “impostazioni“. Il bitrate di default sarà di 600kb/s. Equilibrio perfetto tra la risoluzione dell’immagine e il risparmio della banda.

Photo Credits shutterstock.com

Gorchlach: The Legend of Cordelia

Gorchlach: The Legend of Cordelia, intervista esclusiva al protagonista Federico Mariotti

rotolo spinaci e ricotta la prova del cuoco

Ricette La Prova del Cuoco: rotolo di spinaci e ricotta rivisitato [FOTO]