in

Netflix catalogo Italia da tv, smartphone e pc: come utilizzare gli abbonamenti disponibili

Netflix, il servizio streaming nato negli States è finalmente sbarcato anche in Italia. Da oggi è possibile infatti iscriversi e accedere al catalogo multimediale direttamente sul sito ufficiale www.netflix.com.
Accedere è semplice, basta cliccare sul pulsante ‘Inizia il tuo mese gratuito‘ ed è possibile creare un account dove salvare il proprio piano mensile.

Come abbiamo già segnalato in un precedente articolo i piani disponibili per l’Italia sono di tre tipi: il primo, ‘Base‘ permette di accedere ai contenuti disponibili in qualità standard al prezzo di 7,99 euro al mese, una seconda tipologia di abbonamento, ‘Standard‘, permette di avere in Full HD, su due schermi a scelta, ogni contenuto disponibile al prezzo di 9,99 euro. Se invece si utilizza il ‘Premium‘, si avrà sempre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento UltraHD al prezzo di 11,99 euro su bene 4 dispositivi diversi.

È possibile settare Netflix sia da mobile che su pc. Per chi invece ha una smart tv può accedere direttamente alla connessione di rete per collegare internet e attivare il servizio dallo schermo del televisore. La differenza con i concorrenti è che tramite il servizio in streaming offerto da Netflix non è possibile scaricare i contenuti da rivedere offline.
Per chi volesse invece disdire l’abbonamento prima del secondo mese può andare direttamente sul sito ufficiale, entrare sul profilo e cliccare sul tasto ‘Disdici il tuo abbonamento‘.

Photo Credit: Jaguar PS / Shutterstock.com

ritorno al futuro day, ritorno al futuro al cinema, ritorno al futuro attori, ritorno al futuro cast, michael j fox adesso, michael j fox come sta

Ritorno al Futuro Day: il futuro di Michael J. Fox, la sorpresa che nessuno si aspettava

Grande Fratello 14 diretta

Grande Fratello 14 diretta: Rocco Siffredi aiuta Simone a sbloccarsi con una lezione sui baci