in

Netflix catalogo Italia download pc smartphone: due novità dall’Hack Day

Netflix è da poco arrivato anche in Italia e occasionalmente organizza eventi, chiamati Hack Day, durante i quali gli ingegneri si lanciato in progetti secondari o paralleli ma sempre legati alle caratteristiche della nuova piattaforma Netflix che dà la possibilità di visionare serie TV e film in streaming tramite abbonamenti.

Durante l’ultimo Hack Day di Netflix, infatti, sono sbarcate due novità: la prima si chiama Stream Possible che consente una miglior ottimizzazione di Netflix con l’intento di utilizzarlo anche mediante connessioni 3G. Inoltre, presenta una sequenza personalizzata dell’avvio, la possibilità di adoperare anche chiavette HDMI con basse prestazioni e limita il bitrate, ovvero il rapporto fra tasso di compressione e Kb di un file audio.

La seconda novità, invece, prende il nome di Smart Channels che permette di creare delle raccolte suddivise in base al tema scelto. Ad esempio sarà possibile raggruppare le serie TV e i film per genere e con la nuova funzione Ok Nefflix è inoltre possibile cercare una specifica battuta all’interno di un film pronunciandola sul proprio device. Purtroppo non si sa ancora se queste nuove abilità di Netflix verrano ufficialmente rilasciate o se rimarranno delle caratteristiche legate all’Hack Day.

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette dolci: torta armonia d’autunno di Leonardo Di Carlo

la prova del cuoco ricette

Ricette La prova del cuoco: risotto con culatello, grana e aceto di Sergio Barzetti