in ,

Netflix Catalogo Italia luglio 2017: ecco serie TV e film in arrivo questo mese

Netflix Catalogo Italia luglio 2017, quali sono le nuove serie TV in arrivo per il colosso streaming? Quali film potranno vedere gli abbonati al servizio il prossimo mese? Ecco tutto quello che c’è da sapere con nuovi titoli e simpatici ritorni cinematografici.

>>> Tutto sul mondo di Netflix <<<

Netflix Catalogo Italia luglio 2017: le serie TV

Ecco le serie TV che arriveranno su Netflix per quanto concerne il catalogo luglio 2017 a partire da domani, sabato 1.

  • CASTLEVANIA – Si tratta della prima stagione disponibile su Netflix a partire dal 7 luglio 2017. È una serie horror-fantasy scritta da Konami e la prima stagione è divisa in quattro parti nonché scritta da Warren Ellis.

  • FRIENDS FROM COLLEGE – La prima stagione arriva su Netflix da giorno 14 luglio 2017. Una classica commedia su come si diventa adulti che coinvolge ogni genere d’età. Tra i protagonisti c’è una vecchia conoscenza delle serie TV americane: Cobie Smulders di How I Met Your Mother.

>>> Tutto sul mondo del cinema <<<

  • OZARK – La prima stagione di questa nuova serie TV sarà disponibile da giorno 21 luglio 2017. Jason Bateman è il protagonista di una nuova serie TV in cui si raccontano le gesta di un uomo alle prese con la polizia messicana.

Netflix Catalogo luglio 2017: i nuovi film

Ecco quali sono, invece, i film in arrivo su Netflix per quanto concerne il catalogo di luglio 2017.

  • INSIDE OUT – Il film d’animazione della Pixar che nel 2015 ha conquistato tutti e ormai celebrato come autentico capolavoro arriverà su Netflix da giorno 21 luglio 2017.
  • BUDDY THUNDERSTRUCK: THE MAYBE PILE – Sempre per quanto concerne la categoria animazione arriverà questo simpatico secondo capitolo su Netflix a partire da giorno 14 luglio 2017.  È a tutti gli effetti un esperimento targato Netflix.
  • MINIONS – Olè, anche su Netflix arrivano questi simpatici animaletti nati da Cattivissimo Me. La data da cerchiare in rosso è quella de 10 luglio 2017.

  • FINO ALL’OSSO – Capitolo film drammatici: dal 14 luglio arriva questo titolo con protagonista  Lily Collins nella performance più drammatica della sua carriera: l’attrice interpreta infatti Ellen, una donna che combatte contro l’anoressia.
  • IN TIME – Disponibile per Netflix Italia da domani, giorno 1 luglio 2017, ha nel cast un buon Justin Timberlake accompagnato da Amanda Seyfried.
  • L’UOMO CHE FISSA LE CAPRE – Un cast di tutto rispetto per questa commedia noir disponibile su Netflix Italia da domani, giorno 1 luglio 2017.  Tra gli attori protagonisti segnaliamo: George Clooney, Kevin Spacey, Ewan McGregor e Jeff Bridges.

  • TO ROME WITH LOVE – Una commedia targata Woody Allen girata in Italia con Roberto Benigni nel cast: da domani, giorno 1 luglio 2017, disponibile questo titolo per il catalogo Netflix Italia.
  • LA GRANDE BELLEZZA – Chiudiamo gli arrivi di luglio 2017 annunciati da Netflix Italia con il film che è valso il premio Oscar all’Italia: Paolo Sorrentino e la sua Grande Bellezza sbarcano in streaming da domani, 1 luglio 2017.

SCOSSA MAGNITUDO 7.2 IN IRAQ

Terremoto oggi ad Amatrice: scossa nella notte di 3.9

Vasco Rossi Modena Park 2017: scaletta, orario apertura cancelli, come arrivare, dove parcheggiare e info utili (FOTO)