in

Netflix catalogo Italia uscita news: gli abbonamenti disponibili con Vodafone e Telecom italia

Ormai è ufficiale. Il servizio di streaming online on demand Netflix sarà disponibile anche in Italia. La data è stata fissata per il prossimo 22 ottobre ed è già disponibile qualche dettaglio in più sulle offerte presenti in catalogo.

Gli abbonamenti saranno di vario genere, si partirà da quello più economico base, da 7,99 euro, che permetterà di accedere a tutti i contenuti in unico pacchetto includendo nell’offerta un solo dispositivo a scelta tra smart tv, tablet o personal computer. La seconda possibilità invece prevede un abbonamento standard che combina alta definizione e due sessioni di streaming. L’offerta più completa è acquistabile al prezzo di 11,99 euro, comprende la qualità 4K e 4 dispositivi connessi al servizio.

Per quanto riguarda gli accordi presi con gli operatori è stato stipulato un accordo tra Netflix e Telecom Italia. Attraverso il set-top box di Timvision sarà infatti possibile usufruire del servizio e pagare in bolletta l’abbonamento. Per Vodafone non è ancora stato definito invece un piano offerte disponibile per la nuova utenza.

Photo Credit:Twin Design / Shutterstock.com

Riforma pensioni flessibilità Ape

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità in due fasi, subito donne disoccupati, nel 2016 gli altri

carcere detenuti report il risarcimento

Carcere e diritti, la denuncia della Casa della Carità