in

Netflix catalogo, serie tv e film offline: salvare i titoli su Micro SD con app Android

Anche in Italia, Netflix ha riscontrato un notevole successo. Lo dimostrano il numero di abbonati al servizio di streaming legale, al quale si può accedere online o dell’app gratuita, e anche il costante aggiornamento del catalogo di serie tv, film, documentari e non solo. La possibilità di scaricare alcuni contenuti per guardarli offline è una funzionalità che i clienti Netflix hanno apprezzato ma è in arrivo un’altra novità per chi utilizza l’app Android.

SEGUICI ANCHE SU URBAN TECH 

Grazie al prossimo aggiornamento, gli utenti che intendono scaricare i contenuti originali di Netflix, ovvero quelli che al momento si possono guardare anche offline, sono in grado di effettuare il download di episodi e film per salvarli direttamente sulla scheda Micro SD del proprio device con l’app Android. L’update che rende possibile selezionare la posizione in cui salvare i contenuti non è ancora stato rilasciato, ma è possibile provare la nuova funzionalità attraverso il file APK.

Per salvare serie tv e film di Netflix sul proprio device, direttamente sulla scheda Micro SD, è sufficiente selezionare la voce “Posizione Download” dal menù “Impostazioni app”. Affinché l’operazione si concluda con successo, dare il proprio consenso quando si apre la richiesta di autorizzazione.

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: pensioni e vitalizi dei parlamentari, mossa di Matteo Renzi brucia il M5S?

Venezia: migrante si uccide gettandosi nel canale davanti a tanti testimoni, qualcuno gli grida “Africa!”