in ,

Netflix catalogo serie tv in uscita nel 2017: i titoli delle novità da telefilm addicted

Netflix è sbarcato in Italia ormai da più di un anno e, ultimamente, il catalogo del servizio di streaming a pagamento è in costante aggiornamento. Tra i nuovi arrivi, vi sono serie tv originali Netflix, tra cui vale la pena di menzionare Narcos, ma non mancano i grandi classici, così come le serie tv che hanno spopolato. si tratta, per esempio, di Prison Break o del film Miracolo Nella 34esima Strada, disponibile da dicembre, uscito proprio in occasione delle festività natalizie. Ora che il 2016 è giunto al termine, si parla del catalogo di Netflix, in relazione alle serie tv in  uscita nel 2017.

Tra i nuovi arrivi della piattaforma di streaming, come anticipato, non vi saranno soltanto prime tv. Il catalogo di Netflix di gennaio 2017, infatti, include anche ritorni e stagioni recenti di serie tv già disponibili su Netflix, è il caso di Pretty Little Liars: il 15 gennaio, sbarca su Netflix la sesta stagione della serie tv di Marlene King. Partendo dal principio, però, il 2017 dei telefilm addicted che hanno un abbonamento a Netflix, si aprirà con l’arrivo sulla piattaforma delle prime stagioni di 46 Yok Olan e The Principal.

Si prosegue il 2 gennaio con l’arrivo della più grande novità del 2017, ovvero la quarta stagione di Sherlock. Il giorno successivo, il 3 gennaio, sarà la volta della seconda stagione di Shadowhunters. A seguire, arriverà la terza stagione di Degrassi. Una serie di sfortunati eventi arriverà invece su Netflix il 13 gennaio. A fine gennaio usciranno le prime tre stagioni di Bitten e la prima stagione di Frontier.

Replica Victor Ros oggi 30 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Uomini e Donne news: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Uomini e Donne news: Maurizio Costanzo parla del trono gay