in ,

Netflix film e serie tv offline gratis: la rivoluzione che cambierà il servizio di streaming

Una novità che non potrebbe che rendere più felici gli amanti di serie tv e film: la possibilità di guardare i titoli del momento offline su Netflix, infatti, è un elemento che contribuisce ad arricchire la lista dei pro che ha spinto molti serie tv e film addicted ad acquistare il servizio di streaming online in abbonamento. Netflix, ormai, è stato accolto con successo anche in Italia.

5 serie tv da vedere se ami la storia

A rivelare la notizia è un famoso sito statunitense che si occupa di tecnologia: The Next Web ha riportato la testimonianza di una fonte che, per via del suo lavoro, è a conoscenza di fatti che portano a pensare che Netflix proponga film e serie tv offline. Si tratta del manager di una società che si occupa dello sviluppo delle tecnologie legate al mondo dello streaming online. Il processo, come dichiara la fonte, sarà lungo e macchinoso. Ciò dipende, in particolar modo, da una questione di diritti sui contenuti.

Per questa ragione, le prime serie tv che gli utenti di Netflix potranno vedere anche offline saranno quelle originali di Netflix: Narcos, Orange Is The New Black e Stranger Things sono tra queste. Si tratta di tre titoli che, per altro, sono tra i più apprezzati da chi ha acquistato il servizio di streaming online proposto da Netflix.

Seguici sul nostro canale Telegram

I Medici anticipazioni prima puntata

I Medici Rai Uno: Giovanni de’ Medici chi fu davvero?

chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 19 ottobre 2016: Isabella Noventa e Ilaria Alpi