in ,

Netflix film e serie tv da vedere offline gratis: i titoli disponibili per il download

La notizia secondo cui il servizio di streaming online avrebbe proposto due funzionalità interessanti, la modalità offline e la possibilità di scaricare i contenuti presenti sulla piattaforma, è giunta settimane fa. Ad oggi, sui profili social, è proprio Netflix a confermare che le funzionalità più attese degli utenti sono ora disponibili per chi utilizza l’app di Netflix. Al momento, i titoli disponibili per il download sono pochi, ma sono destinati ad aumentare.

Con un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, Netflix annuncia agli utenti italiani che da oggi hanno la possibilità di scaricare gli episodi delle serie tv e i film preferiti. Il fatto che i titoli disponibili per il download siano al momento pochi, deriva dal fatto che Netflix necessita di tutte le autorizzazioni del caso da parte di chi detiene i diritti dello show. Lo dimostra il fatto che le prime serie tv disponibili sono proprio quelle originali Netflix. Si parla quindi di Orange is the new black, Black Mirror, Narcos, The Crown.

Per guardare film e serie tv su Netflix offline, dopo aver effettuato il download dei singoli titoli, è necessario aggiornare l’applicazione. Una volta scaricato l’aggiornamento, bisogna aprire la pagina relativa alla serie tv o al film disponibile per il download e cliccare sulla freccia presenta alla destra del titolo dell’episodio che si desidera scaricare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fortuna Loffredo arrestato il nonno

Caso Fortuna Loffredo news autopsia: gettata ancora viva da un’altezza superiore a 10 metri

cadillac

Cadillac torna nei prototipi con un’anima italiana