in

Netflix Italia catalogo download pc smartphone presto sarà su iOS 9 e Windows Store

L’arrivo di Netflix, il noto servizio di streaming on-demand, arriverà in Italia il prossimo 22 Ottobre. Nel frattempo le ultime voci ci dicono che sarà disponibile per il download sia come app per Windows, sia per il sistema operativo di Apple, iOS 9.

Netflix potrà essere utilizzato su Windows: tramite Pc e tablet per la versione 10 e 8.1 oppure per Smartphone Windows Phone e Windows Phone Mobile. L’app si può scaricare gratuitamente e vanta l’accesso a migliaia di serie TV e film in streaming, il tutto destinato a quella cerchia di utenti che si abboneranno al servizio del costo pari a 7,99 euro mensili, in caso di pacchetto base.

L’abbonamento base, inoltre, disponibile ora anche per il sistema operativo di Apple, iOS 9, offre una risoluzione in SD mentre l’abbonamento da 9,99 euro permette uno streaming in risoluzione Full HD con la possibilità di sfruttarlo su due dispositivi a scelta. Esiste anche un terzo piano tariffario da 11,90 euro mensili, con i quali è possibile sfruttare Netflix su ben quattro dispositivi differenti e con una visualizzazione in 4K.

 

robbie williams

Robbie Williams e la fan quindicenne: la gaffe diventa virale

Off4aDay

Off4aDay: da Amici di Maria De Filippi ad Alessia Marcuzzi, tutti contro il cyberbullismo