in

Netflix Italia catalogo film e serie tv: in esclusiva per il 2016 The ShadowHunters, Marco Polo 2, Better Call Saul e Black Sails

Dopo aver annunciato alcune restrizioni inerenti le licenze e i limiti territoriali nel nostro Paese, Netflix ora lancia nuove serie tv. Sbarcano anche in Italia i nuovi titoli per la stagione 2016. Quest’anno è il turno di Better Call SaulBlack Sails ma anche di Marco Polo 2, Gotham e Knights of Sidoniae.

Negli scorsi giorni è poi stato presentato Smartflix, un servizio che permette di sfogliare il catalogo di altri Paesi e quindi di guardare film e serie d’oltreoceano e degli altri Stati Europei. – Alcuni membri utilizzano proxy o unblockers per accedere ai titoli disponibili al di fuori del proprio territorio [di appartenenza]. Per rimediare, ci comporteremo in maniera uguale o simile a quanto fanno anche altre aziende – ha affermato David Fullagar, vicepresidente del Content Delivery Architecture di Netflix e continua  Ciò significa che a partire dalle prossime settimane, coloro che usano proxy e unblockers saranno in grado di accedere soltanto al servizio nel Paese in cui si trovano.

Tra le esclusive lanciate per l’Italia, The ShadowHunters, una serie fantasy che racconta la storia di Clary Fray, una 18enne dai poteri magici che scopre di essere una dei discendenti della stirpe di ‘angeli’ protettori dell’umanità, gli shadowhunters per l’appunto. Nella sezione dei film ‘Aggiunti di recente’ segnaliamo anche Stand by me, Snatch, Jumper e Vampires Sucks.

Photo Credit: Shutterstock.com

Concerti Milano 2016

Concerti 2016 Italia, rock e metal: dai Cure e gli Iron Maiden al Gods Of Metal

Boateng Milan-Fiorentina highlights

Milan – Fiorentina 2-0 video gol, sintesi e highlights 20a giornata Serie A