in ,

Netflix Italia catalogo giugno 2017: tutti i film in arrivo, da Okja a Non è un paese per vecchi (FOTO)

Netflix Italia catalogo giugno 2017, quali film e serie TV saranno disponibili per il Bel Paese durante il prossimo mese? Quali sono i prodotti che Netflix regalerà in esclusiva ai suoi abbonati? Cosa non ci si potrà assolutamente perdere nel catalogo Italia di giugno 2017? Di certo, tra i titoli più attesi c’è Okja, pellicola presentata al Festival di Cannes 2017, prodotta da Netflix stessa, e costata una lunga polemica con la giuria della kermesse cinematografica. Ma andiamo con ordine: ecco di seguito le uscite Italia di giugno 2017 per il catalogo Netflix.

>>> Tutto su Netflix Italia con UrbanPost <<<

Netflix Italia catalogo giugno 2017: da Okja a Non è un paese per vecchi

Quali sono i film presenti su Netflix Italia catalogo giugno 2017? Si parte da giorno 3 con  The Space Between Us, pellicola che vede protagonista Asa Butterfield e Gary Oldman: si parla del  primo essere umano nato su Marte sbarca sulla Terra, portandoci a riscoprirla attraverso i suoi occhi. Ventiquattro ore prima, da  giorno 2 giugno, i fan dei supereroi Marvel-Disney ritroveranno Ant-Man alias Paul Rudd.

>>> Tutte le serie TV con Netflix Italia a giugno 2017  <<<

E ancora grandi titoli cinematografici a giugno 2017 su Netflix Italia:  Ex Machina è un film di fantascienza realizzato da Alex Garland e interpretato da Oscar Isaac, Alicia Vikander e Domhnall Gleeson. La pellicola sarà disponibile da giorno 18 giugno 2017.  Non si può perdere, invece, il grande film cult Non è un paese per vecchi dei fratelli Coen, “costato” il Premio Oscar a Javier Bardem: la pellicola sarà disponibile su Netflix dal 22 giugno 2017.

Risate e simpatia su Netflix con Ted 2 (disponibile dal 25 giugno) è un sequel che vede di nuovo all’opera lo sfrontato orsacchiotto Ted (Seth MacFarlane) e il suo amico in carne e ossa Mark Wahlberg.  Solo il 28 giugno, invece, arriverà il tanto atteso Okja di cui abbiamo già parlato.

Netflix Italia catalogo giugno 2017: Smetto Quando Voglio

Ci sono anche film italiani nel catalogo Netflix di giugno 2017. Il titolo più atteso? È certamente quello di Sidney Sibilla con Edoardo Leo, Pietro Sermonti e tanti altri attori italiani pronti a far divertire gli abbonati del servizio streaming. Parliamo di Smetto Quando Voglio, disponibile su Netflix Italia da giorno 7 giugno 2017.

>>> Tutto sul mondo del cinema <<<

Netflix Italia catalogo giugno 2017: le serie TV in arrivo

Quali serie TV sono in arrivo su Netflix Italia per il mese di giugno 2017? Ecco cosa propone il catalogo:

  1. Dal 23 giugno 2017 spazio a GLOW (Gorgeous Ladies of Wrestling): il nuovo sceneggiato americano parla di  un gruppo di wrestling al femminile messo su in poco tempo con l’aiuto di alcune donne, tutte con problemi personali e dalle diverse fisicità e storie. Nel cast Alison Brie, già in Mad Men.
  2. Dal 30 giugno 2017 Gypsy con Naomi Watts: è lei la protagonista di questa nuova serie thriller in 10 episodi che racconta la vita di una terapeuta che incomincia a intrattenere alcune relazioni con le persone vicine ai suoi pazienti…
  3. Dal 2 giugno 2017 spazio a Flaked 2. Seconda stagione in arrivo per la commedia con protagonista Will Arnett nei panni di Chip un quarantenne edonista di Venice Beach che lotta con un passato da alcolista.
  4. Orange is The New Black 5 dal 18 giugno 2017. Dopo essere state hackerate le prime puntate del prison-drama di Netflix, finalmente la quinta stagione è ufficialmente in arrivo. Cosa succederà alle carceriere di Lichtfield in questa nuova avventura? Non resta che attendere…

Dragon Ball Super episodi spoiler: Goku incontra Freezer nell’Inferno

Afghanistan, autobomba a Kabul: oltre 80 morti e 350 feriti