in

Netflix lavora con noi come traduttore dall’inglese: 500 dollari a puntata

Siete alla ricerca di un impiego come traduttore? L’offerta di Netflix potrebbe fare al caso vostro: la celebre piattaforma di contenuti d’intrattenimento, infatti, ha aperto – mediante la propria piattaforma Hermes – le selezioni per persone in grado di tradurre dall’inglese all’italiano le serie TV e i film Netflix. Ecco allora i requisiti richiesti, le modalità di candidatura ma anche tutti i dettagli sulla proposta di Netflix.

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Netflix lancia Hermes per cercare traduttori per le proprie serie TV e film: la piattaforma, infatti, permette a tutti coloro che hanno una buona conoscenza della lingua inglese nonchè delle espressioni idiomatiche anglofone di candidarsi come traduttore per i contenuti di Netflix. Il progetto di selezione è ovviamente collaterale all’espansione di Netflix e prevede altresì alcuni limiti: è infatti necessario che i candidati conoscano la tecnica di stesura dei sottotitoli. Ma come dimostrare le proprie capacità? Netflix ha pensato proprio a tutto: per poter accedere alla selezione finale è necessario superare una prova che affiderà un punteggio in centesimi: avranno esiti positivi le candidature con un risultato superiore a 80/100.

==> IL CURRICULUM VITAE EUROPEO SERVE DAVVERO?

Come anticipato, le selezioni per lavorare come traduttori per Netflix richiedono anche il superamento di una prova: quest’ultima consiste nella visione e nella traduzione di due filmati, lavoro da concludere entro un’ora e mezza di tempo. La selezione è certamente molto dura ma permetterà a Hermes e Netflix di fare una prima e grande cernita: solo in un secondo momento verranno valutate le singole posizioni. Da non trascurare la remunerazione prevista dalla piattaforma: oltre a poter lavorare comodamente da casa, sembra che Netflix sia intenzionato a pagare ben 12 dollari al minuto, per uno compenso pari a circa 500 dollari per ogni puntata di serie TV. Vi lasciamo quindi alla pagina ufficiale della piattaforma Hermes dove potrete registrarvi e proporre la vostra candidatura.

OMICIDIO SUICIDIO A CETONA

Salerno, ragazzo ucciso con coltellata alla gola: fermato l’ex della sua fidanzata

concorso scuola 2018

Concorso scuola 2018: novità in arrivo con il corso triennale “Fit”