in ,

Netflix ricatto Hacker: pubblicate a sorpresa le puntate di Orange is The New Black 5

Incredibile ma vero, il colosso dello streaming delle serie TV, Netflix, è finito sotto attacco Hacker: Thedarkoverlord (“L’Oscuro signore supremo”) ha annunciato di aver rubato gli episodi della quinta stagione di Orange is the new black.  Si tratta di ben 10 delle 13 puntate inizialmente previste per giorno 9 giugno 2017. Adesso, invece, i piani di Netflix rischiano di cambiare. L’hacker ha fatto sapere di aver rubato l’intera nuova stagione di Orange is the new Black e ha minacciato di pubblicare in rete gli episodi a meno che Netflix non paghi un riscatto.

Tutto sulle serie TV con UrbanPost

Netflix ha fatto sapere di essere: “A conoscenza della situazione. Un distributore usato da molti grandi studi tv ha subito un problema di sicurezza e le autorità competenti se ne stanno occupando.” Il colosso dello streaming di serie TV non ha pagato il riscatto richiesto da Thedarkoverlord e così ha visto andare in rete 10 delle 13 puntate inedite della quinta stagione della serie sul sito Pirate Bay.

Tutto sul mondo Netflix

Gli episodi della nuova stagione di Orange is The New Black sono stati diffusi alle 6 (mezzanotte in Italia, dove la serie è anche trasmessa) in un file compresso di 11,46 gigabytes dall’hacker. Lo stesso aveva diffuso il primo episodio per far capire a Netflix che faceva sul serio, riferisce Variety che scrive che lo stesso hacker sostiene di aver in esclusiva nuovi prodotti delle reti Abc, Fox, National Geographic.

 

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli Facebook: ecco il motivo dell’assenza alla finale di Ballando con le Stelle 2017

Amici 16 eliminata Shady

Amici 16 anticipazioni registrazione settima puntata Serale: eliminata Shady