in ,

Netflix serie tv, novità maggio 2017: da Sense 8 ad Anna, ecco tutte le nuove uscite

Per gli appassionati di serie tv, non mancano certamente le novità sul catalogo Netflix per il mese in arrivo. Aprile è stato un periodo ricco di nuove uscite interessanti e grandi ritorni quali, su tutti, quelli di Mad Man e Gotham ma soprattutto di Once Upon a Time e Designated Survivor, entrambe con un nuovo episodio alla settimana per le nuove stagioni. Maggio 2017 certo non sarà da meno per quel che riguarda gli show a puntate originali Netflix e non. Ecco quindi tutto quello che ci sarà da vedere sulla piattaforma a partire dal 1° maggio prossimo per un altro mese da telefilm addicted.

Serie tv originali Netflix

Nel catalogo di Netflix Italia, parlando delle novità di maggio 2017, si parte ovviamente con le serie tv originali della piattaforma seguitissime dagli appassionati. Il ritorno più atteso è certamente quello di Sense 8 con la seconda stagione a partire dal 5 maggio; dopo lo speciale natalizio la serie torna con un nuovo set di episodi che si propone ancora più aggressivo e travolgente. A seguire in catalogo Master of None, anch’esso con la seconda stagione a partire dal 12 maggio, che vedrà il protagonista Aziz Ansari in viaggio in Italia.

Seconda stagione al via anche per F is for Family che riparte il 30 maggio e Chelsea che propone un episodio a settimana ogni venerdì. Terza stagione in partenza invece per Unbreakable Kimmy Schmidt a partire dal 19 maggio, per Bloodline (ultimi episodi) dal 26 maggio e di Better Call Saul che invece propone un episodio a settimana. New entry invece sulla piattaforma con Anna, che inizia il 12 maggio, basato sul romanzo “Anna dai capelli rossi”. Continuano inoltre, con un episodio caricato alla settimana, le nuove puntate della prima stagione di Designated Survivor.

Serie tv non originali Netflix

Ovviamente sul catalogo Netflix con le novità di maggio 2017 non mancano nuove uscite tra le serie tv non originali della piattaforma. Il 1° maggio saranno caricate le prime tre stagioni di Wolfblood, serie fantasy soprannaturale britannica del 2012, attualmente già confermata per una quarta stagione. Arrivano inoltre sempre dal primo del mese le nuove puntate della terza stagione di The Originals, spin off vampiresco del celebre The Vampire Diaries. Continua inoltre, con un episodio caricato a settimana la sesta stagione di Once Upon a Time che si avvia al gran finale.

–> Seguiranno aggiornamenti!

 

 

WhatsApp aggiornamento news: cinque minuti per il ‘Revoke’? Ecco cosa ci svela WAbinfo

roma incidente stradale

Treviso, bimbo ingerisce diluente: è grave