in

Netflix tv Italia, come funzionano le nuove calze intelligenti?

Durante le feste natalizie si ha più tempo da dedicare a sé stessi e agli hobby preferiti. Se siete incalliti cinefili o appassionati di serie televisive, quest’anno avrete un alleato in più.

L’idea arriva dal servizio streaming americano Netflix che questo Natale ha deciso di lanciare un paio di ‘calzini intelligenti’. Le nuove ‘Netflix socks‘ sono infatti delle calze particolari in grado di rilevare se vi siete addormentati nel bel mezzo di un programma tv. Una volta svegli potrete quindi ricominciare senza problemi da dove avete interrotto e proseguire fino al prossimo…pisolino!

Le novità però non sono finite. I calzini realizzati da Netflix non sono acquistabili online ma dovrete realizzarle voi con il fai-da-te. Sul sito ufficiale è infatti disponibile solamente il video tutorial caricato da Netflix US and Canada, dopodiché l’inventiva per farli funzionare sarà un problema di chi vorrà cimentarsi nell’impresa.
Se volete quindi sfidare le vostre capacità in stile MacGyver potete connettervi su makeit.netflix.com/netflix-socks e seguire le istruzioni riportate nell’apposita sezione del sito. Buona fortuna!

WhatsApp attentati a Parigi

Whatsapp web pc news attentati a Parigi: i terroristi lo usavano per tenersi in contatto?

caso yara news a quarto grado

Caso Yara news: a Quarto Grado il focus sui documenti-pilastro dell’inchiesta