in ,

New Amsterdam: anticipazioni del secondo appuntamento con la serie tv di Canale5

Vi parliamo delle anticipazioni del secondo appuntamento con New Amsterdam, il nuovo medical drama in onda su Canale 5 da questa stagione. Dopo i primi tre episodi Come posso aiutare, Rituali e Ogni singolo minuto andati in onda ieri sera, New Amsterdam tornerà su Canale 5 la prossima domenica 9 dicembre 2018. Come appurato, l’ambientazione è offerta dall’ospedale più antico di New York, che da’ il nome all’intera serie. Gli ascolti record registrati ieri sera (2.913.000 spettatori) hanno condotto il medical drama targato NBC dritto sul podio: campione d’ascolti anche in America, un mix di adrenalina ed emozioni che ha subito conquistato il pubblico (8 milioni di telespettatori). Vediamo cosa ha in serbo per noi il prossimo appuntamento con la serie, ecco qualche anticipazione.

Anticipazioni new amsterdam seconda puntata

I prossimi episodi di New Amsterdam: le anticipazioni

Al prossimo appuntamento con lo staff del New Amsterdam (ne gioirà il pubblico femminile),  ritroveremo ancora il Direttore Sanitario, Max Goodwin, interpretato da un bellissimo Ryan Eggold. Il quarto episodio (il primo della seconda serata dedicata alla serie) si intitolerà “Limitazioni“. Per sopravvivere a questa puntata tutto il personale del New Amsterdam sarà chiamato ad unire le forze per fronteggiare una drastica mancanza di cardiochirurghi in città. Il dottor Floyd Reynolds (Jocko Sims) dovrà dimostrare tutte le proprie capacità di sdoppiamento per gestire più casi contemporaneamente. Ad arricchire il tutto ci si metterà anche lo stesso dottor Goodwin che decide di aiutare sia una senzatetto ferita che suo fratello. Il quinto episodioUna giornata qualunque” tratta un tema delicato e particolarmente vivido in America: la violenza della polizia contro i giovani afroamericani. I medici del New Amsterdam dovranno infatti farsi in quattro per salvare due ragazzi rimasti gravemente feriti nel corso di una sparatoria. I due ragazzi sono studenti che, nell’episodio, fungono da miccia per l’esplosione di un dibattito riguardante la questine delle minoranze. Il Sindaco chiede alla polizia di abbandonare l’uso dei proiettili a espansione e Max, coinvolto in un’intervista svolta dal giornalista, Louis Navarro, rifiuta di prendere posizione in riferimento allo scontro tra i due enti. L’emergenza porterà la dottoressa Laura Bloom (Janet Montgomery) ad infrangere il protocollo della struttura, rischiando moltissimo in termini di carriera e responsabilità personale.

Per saperne di più sulla serie leggi anche –> New Amsterdam, le anticipazioni della nuova serie tv sul mondo della medicina

NEONATO ABBANDONATO

Neonato ucciso dalla madre a Catania: scaraventato a terra, fatali lesioni alla testa

Rosa Diletta Rossi: biografia e carriera dell’attrice di “Nero a metà”