in ,

New Amsterdam, le anticipazioni della nuova serie tv sul mondo della medicina

Si avvicina il 2 dicembre e con lui la prima puntata della nuova fiction New Amsterdam che andrà in onda su Canale5. Ad essere narrato è, ancora una volta l’intricato e affascinante mondo della vita in ospedale vissuta attraverso le sensazione dei medici che vi lavorano all’interno. Il protagonista sarà il dottor Max Goodwin, direttore medico di uno degli ospedali pubblici più vecchi degli Stati Uniti, costretto a scontrarsi quotidianamente con rallentamenti burocratici, nel tentativo di riformare la struttura obsoleta del nosocomio per garantire ai pazienti una assistenza eccezionale. New Amsterdam nasce dall’idea dello sceneggiatore e produttore esecutivo David Schulner negli Stati Uniti e dal 25 settembre 2018 è trasmessa sulla NBC. Inizialmente prevista su Fox Life, in Italia, la serie andrà in onda su Canale 5 a partire da 2 dicembre 2018.

New Amsterdam anticipazioni

La trama di New Amsterdam

Il pubblico di Canale 5 è ormai assuefatto da reality e difficilmente rende giustizia ad altri generi di intrattenimento, le fiction ad esempio hanno sofferto molto l’ondata trash degli ultimi anni, cadendo  sempre più in basso l’indice di ascolto. Le aspettative per New Amsterdam sono però alte: potrebbe essere la rivincita delle serie tv da piccolo schermo. Durante la prima puntata vedremo il brillante e affascinante Dr. Max Goodwin (Ryan Eggold), appena nominato nuovo direttore sanitario dell’istituto, alle prese con l’obiettivo di abbattere la burocrazia e fornire cure idonee ai pazienti scalzando dalla scena coloro che perseguono solo fini economici. Il bel dottore non accetta risposte negative e non si ferma davanti a nulla per rimettere in sesto una struttura a corto di fondi e di personale, conosciuta come l’unica al mondo in grado di curare malati di Ebola, prigionieri di Rikers Island e il Presidente degli Stati Uniti d’America allo stesso tempo. Nel cast della serie, accanto al Dr. Goodwin, il troveremo anche Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Anupam Kher e Tyler Labine. L’appuntamento con i medici di New Amsterdam sarà due volte a settimana fino all’esaurimento degli otto episodi previsti in programmazione.

New Amsterdam 1×08, cosa accadrà nel primo episodio

Il titolo della prima puntata di New Amsterdam si intitolerà “Three dots”. Durante l’episodio il piano di trattamento di un paziente prende una svolta inaspettata quando il Dr. Goodwin gli somministra una una dose di trattamento farmaceutico eccessiva. Nel frattempo, Reynolds (Jocko Sims) festeggia il suo compleanno con l’aiuto dell’ospedale e Kapoor (Anupam Kher) è alle prese con un caso che colpisce vicino a casa. In New Amsterdam 1×08 protagonisti sono Freema Agyeman come Dr. Helen Sharpe, Janet Montgomery come Dr. Lauren Bloom e Tyler Labine come Dr. Iggy Frome.

Leggi anche –> Fiction Rai e Mediaset inverno 2018 e 2019: tutto quello che c’è da sapere

Eva Henger in ospedale: ha dovuto affrontare un’operazione delicata

Carla Fracci: L’étoile che voleva fare la parrucchiera