in ,

New Girl 6 stagione promo episodio 11: il video annuncia il ritorno di Megan Fox

Reagan è la ragazza attraente che ha attirato, sin da subito, l’attenzione di Nick. Tanto è vero che l’ex fidanzato di Jess, protagonista di New Girl, non ha appena ha saputo che stesse cercando casa, ha invitato Reagan nel loft che condivide con i ragazza di New Girl 6. Interpretato da Megan Fox, il personaggio è poi uscito di scena ma è arrivato il momento di rivedere l’attrice sul set di New Girl 6.

SCOPRI QUALI SONO LE SERIE TV IN USCITA A GENNAIO 2017 SU NETFLIX

Il promo dell’episodio 11 di New Girl 6 non lascia spazio all’immaginazione: nel video, appare evidente il fatto che Reagan, interpretata da Megan Fox, sia tornata in città e abbia trascorso con i ragazzi una serata piuttosto movimentata. Presa dall’euforia, tra alcool e divertimento, Jess potrebbe essersi lasciata scappare un segreto.

La protagonista di New Girl 6, infatti, teme di aver rivelato, senza essersene resa conto, i sentimenti che tutt’ora prova per Nick. La cosa non stupisce, considerando che sembra essere evidente il fatto che tra i due coinquilini di New Girl ci sia ancora del tenero, nonostante la loro relazione sia giunta al termine.

mika facebook

Casa Mika After Party: ospiti e omaggio a Dario Fo

andrea sempio nuovo indagato delitto garlasco

Omicidio Garlasco news inchiesta bis: i capelli in mano a Chiara Poggi sono del nuovo indagato? (FOTO)