in ,

New York: auto sui pedoni a Times Square, travolte almeno dieci persone (VIDEO)

Aggiornamento ore 18:55: le indagini al momento avrebbero escluso l’azione terroristica. Il cnducente alla guida dell’auto’impazzita’ pare fosse sotto l’effetto di droghe pesanti.

*****

New York terrore in strada a Times Square, dove poco fa un’auto impazzita – testimoni riferiscono di una vettura di colore marrone e grande cilindrata – a grande velocità ha travolto alcuni pedoni su un marciapiede. A darne notizia alcuni media locali.

Ci sarebbero almeno dieci-dodici persone ferite. Il bilancio ufficioso parla di una vittima, ma la notizia diffusa da Reuters non è stata ancora confermata dalle autorità. Alcuni edifici intorno all’affollatissima Times Square sarebbero stati messi in lockdown, lo conferma l’Ansa, una misura ‘estrema’ che si applica anche in casi di terrorismo.

Dalle immagini diffuse in rete da chi si trovava sul posto si vede una vettura semiribaltata dalla quale esce del fumo. Le cause di quanto accaduto sono ancora ignote: non si sa dunque se si tratti di un incidente o di un’azione volontaria. Una persona sarebbe stata arrestata, come si evince da un video che circola sui social si scorge un individuo di colore fermato dalla polizia. (Foto da Twitter @Azi)

Vasco Rossi scaletta tour 2018

Vasco Rossi Modena Park 2017: “Non è finita qua”, record in arrivo

T-Rex, misurata la potenza del suo morso: una forza devastante che polverizzava le ossa