in ,

New York, bambino vive meno di 4 ore, ma i genitori realizzano prima i suoi sogni

Jenna e Dan, due giovani genitori, sapevano che il loro figlio non avrebbe potuto vivere a lungo dopo la nascita, a causa di un forte problema legato al cervello, ma hanno deciso di tenerlo comunque e di provare a realizzare alcuni ipotetici sogni futuri di Shane, prima che nascesse. Dall’Empire State Building a Disneyland, fino alla scelta delle zucche per Halloween, lo hanno ricoperto di attenzioni, provando a renderlo felice quando ancora era dentro il grembo materno.

I due genitori hanno anche postato tutte le foto dei momenti alla ricerca di realizzare i sogni ipotetici del figlio, su una pagina Facebook, chiamata ‘Prayers for Shane‘, seguita da oltre 720 mila persone.

3 Ore e 45 minuti dopo la sua nascita, i genitori hanno scritto: “Questa mattina alle 6.15, dopo aver incontrato tutta la sua famiglia e ricevuto il battesimo nella fede cattolica, Shane è morto serenamente tra le braccia della sua mamma. Siamo così grati per il tempo in cui abbiamo potuto stringere ed abbracciare nostro figlio, il sostegno e le preghiere che abbiamo ricevuto sono stati sorprendenti, e vogliamo ringraziare ciascuno di voi con tutto il cuore. Shane ha passato tutta la sua breve vita tra le braccia di persone che lo amavano incondizionatamente, non crediamo si possa chiedere una vita più bella. Ora si trova nella casa del Signore, e sarà per sempre il nostro piccolo miracolo“.

andrea cerioli uomini e donne

Uomini e Donne, Andrea Cerioli vicino alla scelta: Sharon è la nuova Frizziero

look degli invitati matrimonio Hunziker Trussardi look Silvia Toffanin e Ilary Blasi

Matrimonio Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi: Silvia Toffanin e Ilary Blasi look deriso dal web