in ,

Video – Due palazzi crollano a Manhattan: 7 morti e 12 dispersi

Aggiornamento del 13.3.14, ore 13:15 – Il bilancio aggiornato del crollo dei due edifici avvenuto ieri a East Harlem è di 7 morti, mentre per quanto riguarda i feriti sono alcune decine ed i dispersi almeno 12.

Spaventoso crollo di due edifici questa mattina a Manhattan, east Harlem, nel cuore di New York. Secondo le prime informazioni disponibili ci sarebbero decine di feriti: almeno 15 persone sono state estratte dalle macerie dai vigili del fuoco ma il bilancio del crollo è destinato inevitabilmente ad aggravarsi.

Non c’è ancora un’ipotesi ufficiale sulle cause dell’incidente: sul posto c’è anche la squadra antiterrorismo del NYPD, la polizia di New York, che sta collaborando con i vigili del fuoco per capire che cosa abbia originato il crollo. Alcuni testimoni, secondo quanto riporta il New York Times, hanno parlato di fiamme che sarebbero divampate all’interno di un cantiere di un edificio in costruzione e di una successiva forte esplosione.

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Uomo nudo a Roma

Roma, un uomo nudo si aggira per la città: la foto fa il giro del web

Obesità: raggiunti nuovi traguardi, scoperto il gene del grasso