in

New York festa di nozze in Limousine finisce in strage: 20 morti

Matrimonio a New York finisce in tragedia: una limousine con festa di nozze a bordo travolge passanti e si schianta con un’auto, Venti persone hanno perso a vita. Un scontro devastante quello avvenuto fra le due vetture; il drammatico incidente stradale è avvenuto sabato nella contea di Schoharie, secondo quanto riferito dai media locali che hanno riportato le parole della polizia. Una delle auto coinvolte sarebbe stata una limousine con a bordo degli invitati a un matrimonio. Richard O’Brien, capitano della New York State Police, ha spiegato: “Abbiamo diverse unità che stanno investigando sui dettagli”. La zona in cui si è verificato l’incidente era famosa per essere pericolosa e in passato gli addetti ai trasporti avevano tentato di risolvere il problema, ma senza risultato.

E’ stata una strage. La limousione che ospitava a bordo una festa con invitati a un matrimonio, secondo la ricostruzione della dinamica dell’incidente, sarebbe uscita di strada sfrecciando giù da una collina ad altissima velocità. Avrebbe terminato la sua folle corsa andando a schiantarsi contro un’auto posteggiata in un parcheggio. L’impatto è stato devastante e sembra abbia coinvolto anche dei passanti, Venti persone non ce l’hanno fatta e sono decedute nello scontro.

L’incidente è avvenuto nello stato di New York, di fronte all’Apple Barrel Country Store, a Schoharie. La manager dell’Apple Barrel Country Store, ha riferito al Ny Times che tra le venti vittime ci sono persone che si trovavano nel parcheggio, travolte improvvisamente dalla limousine che sfrecciava giù per la collina sulla Route 30. Sotto shock i sopravvissuti. Una testimone ha raccontato ai cronisti giunti sul posto per documentare il tragico accaduto: “Non riesco a descrivere la scena, è un qualcosa di terribile”, incapace di dare dettagli circa la marca o il modello dell’altra vettura coinvolta perché era “distrutta, un disastro”.

Potrebbe interessarti anche: Bulgaria: giovane giornalista stuprata e uccisa in un parco

 

 

Assunzioni SDA 2018: le posizioni aperte nel gruppo Poste Italiane, requisiti e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)

Forme di vita nel Mar Morto: un’incredibile scoperta che lascia presagire la fine del mondo