in ,

New York: Fuzipop, discoteca per bambini dai 6 ai 12 anni

Volete organizzare una festa per i vostri bambini fuori dagli schemi? Una coppia di genitori, Jesse Sprague e Jenny Song, entrambi esperti nel settore dei nightclub, ha creato a New York, Fuzipop, la discoteca per bambini dai 6 ai 12 anni.

fuzipop new york discoteca per bambini

L’idea di aprire la sala è nata non solo poiché i bambini sempre più spesso domandano di poter prendere parte alle serate dei più grandi ma anche perché la coppia tempo prima, dopo la nascita del loro primo figlio, ha organizzato una festa in uno dei club in cui ha lavorato Jesse, invitando tutti i loro amici con i figli. Le famiglie si sono divertite talmente tanto che non avevano l’intenzione di andare più via, affermando che avrebbero perfino pagato per una festa del genere.

In poco tempo hanno così creato il locale che è sempre affollatissimo. I party personalizzati vengono organizzati nei locali più trendy della città dalle 14 alle 17. Il costo del biglietto per ogni bambino accompagnato da un genitore è di 20 dollari mentre per famiglie formate da 4 persone il costo arriva a 60 dollari. I drink alcolici vengono serviti soltanto ai genitori presenti mentre ai bambini vengono dati bracciali fluorescenti e colorati succhi di frutta. Il dj, chiamato DJ Kai, nipote dei due genitori, è un bambino di appena nove anni. Nonostante sia molto giovane ha già un contratto discografico grazie al quale le sue canzoni sono acquistabili anche su iTunesCosa aspettate ad acquistare i biglietti? I vostri bambini ringrazieranno.

 

mondiale brasile 2014

Brasile-Germania 1-7 la catastrofica sconfitta della Seleçao nelle reazioni di giornali e siti brasiliani

progetto imprenditoria giovanile Bologna

Imprenditoria giovanile e coworking nelle Serre dei Giardini Margherita di Bologna