in ,

New York, incidente stradale tra ubriaco e drogato: entrambi arrestati

Singolare scontro d’auto mercoledì 30 aprile in un’autostrada di New York. Il 57enne Thomas Robbins, facendo un sorpasso azzardato, è andato a scontrarsi contro un’auto, guidata da Malcom Sidbury, giovane 38enne. Nell’impatto, l’uomo ha urtato la fiancata dell’auto del giovane, proseguendo poi la sua folle corsa come se niente fosse.ubriaco drogato incidente a New York

Quando poi il 38enne ha chiamato il 911 per segnalare l’incidente, con l’arrivo della Polizia è emersa una strana ed insolita verità: il pericoloso guidatore, presto intercettato e fermato dagli agenti, è risultato positivo all’alcol test, poiché il suo tasso alcolemico era tre volte superiore a quello consentito dalla legge.

Consegnato alle forze dell’ordine lo spericolato autista, i problemi per Malcom Sidbury non sono affatto finiti: la polizia infatti lo ha sottoposto ad altrettanti test per valutare la sua lucidità alla guida, apparentemente sospetta. Dal controllo è emerso che anche il giovane conducente dell’auto interessata dallo scontro era in stato di totale alterazione, perché sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. L’epilogo della vicenda facilmente prevedibile: entrambi gli automobilisti sono stati arrestati.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Paura di contagio dai migranti e gli alunni non vanno in gita sugli stessi autobus

Il Palermo in serie A con cinque giornate d’anticipo: in città esplode la gioia rosanero