in ,

New York trovato morto manager moda Alessandro Parladori, giallo sul decesso

New York, trovato morto il manager dell’alta moda italiano, Alessandro Parladori. Il 50enne è stato trovato senza vita nella sua abitazione, aveva sì problemi di salute, ma pare non fossero così gravi da giustificarne la morte.

A fare il ritrovamento del suo corpo, un amico. Da due giorni Alessandro non rispondeva alle chiamate dei familiari, che vivono a Padova, i quali si erano molto allarmati. Si è appreso che sul corpo dell’uomo non c’erano segni di violenza. Le autorità hanno predisposto l’autopsia per fare chiarezza sulle cause del decesso.

Potrebbe interessarti anche: Strage di Erba, intervista a Roberta Bruzzone: Rosa e Olindo innocenti? Smantellati i capisaldi dell’accusa

Il manager di moda è stato ritrovato senza vita sul divano della sua abitazione. Non si conoscono al momento altri dettagli che possano chiarire la dinamica dei fatti. Avviata una indagine dalle autorità americane, che sperano di ottenere informazioni importanti dall’esito dell’esame autoptico e, si ipotizza, anche tossicologico. Al momento nessuna ipotesi può dirsi esclusa. (Foto da Facebook)

“Alessandro non è stato per me solo il migliore Chief Financial Officer che abbia mai conosciuto, ma anche un amico e un fratello. Da Alessandro ho imparato un sacco di cose dal punto di vista lavorativo. La sua preparazione tecnica in finanza e fiscalità internazionale era veramente unica”, lo ricorda con queste parole, riportate da Il Gazzettino di Padova, Annachiara Favretto, migliore amica di Alessandro Parladori e come lui emiliana emigrata in America. Sul Facebook del manager morto appare infatti una foto che li ritrae insieme, sorridenti.

Victoria facebook

Programmi tv 17 dicembre 2017: Che tempo che fa, Victoria, Guess My Age-Special Edition Live, Lei-Her

Calciomercato Roma Suso

Diretta Verona – Milan dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A