in ,

News calciomercato, Edin Dzeko tra Roma, Juventus e Inter

Edin Dzeko corteggiato da Roma, Juventus e Inter. Arriva la bomba di mercato direttamente dall’Inghilterra, secondo il quotidiano The Sun infatti, il Manchester City potrebbe lasciar partire il capitano della Bosnia e sarebbe, dunque, in procinto di cambiare casacca e di sbarcare in Italia. Nel bel Paese, sarebbe conteso da club molto importanti come Juventus, Roma e Inter. Edin Dzeko, attualmente in forza al City, non sta trovando molto spazio con Pellegrini e il cambio squadra sembra la cosa più sensata e migliore da fare per ritrovare il ritmo del gol perduto.

Infatti, il numero 10 ha all’attivo ben 30 presenze quest’anno con la maglia dei Citizens ma solamente 6 gol. Troppo poco per uno che come mestiere fa il bomber di razza. Insoddisfatta la società, insoddisfatto anche il giocatore per il poco impiego ma quando la concorrenza è troppa, risulta difficile trovare spazio. L’attaccante, classe 1986, potrebbe essere ceduto per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro).

La Juventus, al momento, appare la squadra più vicina ad accaparrarsi il calciatore ma attenzione alla Roma, che è sempre alla ricerca di una punta finalmente importante, che possa garantire alla propria squadra un certo numero di gol stagionali e attenzione anche all’Inter di Roberto Mancini, che se dovesse lasciare andare Icardi a fare le fortune di qualche altro club, potrebbe liberare il posto di attaccante e il nome di Dzeko potrebbe diventare caldo. All’Inter, tra l’altro, ritroverebbe il mister Roberto Mancini, che lo allenò già al Manchester City nelle passate stagioni.

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Droga

Milano, sacerdote condannato per spaccio di stupefacenti

Andreas Lubitz copilota depressione

Disastro Germanwings ultime news: Andreas Lubitz sospese addestramento per depressione