in

News calciomercato Inter: Campagnaro resta e aspetta, Rolando aspetta e spera

Il calciomercato Inter guarda alla difesa: oggi infatti è stato depositato in Lega Calcio il contratto del cileno Medel. Il centrocampista difensivo è quindi ufficialmente un giocatore nerazzurro. Ora manca un tassello in difesa. Campagnaro da tempo con le valigie pronte, ma ha rifiutato l’offerta della Sampdoria. Al momento non vuole tornare nel club che l’ha lanciato ad alti livelli. Rimarrà all’Inter ancor qualche giorno, magari in attesa di una chiamata dalla Roma o dalla Juventus.

Riscatto Inter

Situazione complementare quella di Rolando. Il centrale del Porto è infatti da tempo in rotta con la società portoghese e ha sempre detto di volere l’Inter. Con Mazzarri ha già giocato a Napoli e in nerazzurro ha fatto anche la scorsa stagione. Rolando pur di tornare agli ordini del tecnico di Livorno ha rifiutato un’offerta dal Galatasaray di Cesare Prandelli.

Sempre oggi, e sempre per il calciomercato, l’Inter ha ufficializzato il passaggio di Laxalt in prestito all’Empoli

Programmi tv stasera: Last Cop, Ncis: Los Angeles, I mostri oggi, Mankind – La storia di tutti noi, Chicago Fire, Grey’s Anatomy e Plain Jane: la nuova me

courtney love film biografico

Courtney Love, film biografico su Kurt Cobain e 29 milioni di dollari dei Nirvana volati