in

News calciomercato Roma: arriva Davide Astori, beffata la Lazio

News di mercato. La Roma prende Davide Astori: il difensore del Cagliari sta per firmare un contratto di un anno, visto che centrale lombardo sarà giallorosso in prestito, con obbligo di riscatto da parte dei giallorossi fissato a 7 milioni di euro. Beffata la Lazio che per molti mesi, anche nella scorsa stagione, aveva trattato con la formazione sarda e con il giocatore.

News Mercato

Nei giorni scorsi, però, i rapporti tra la dirigenza del Cagliari e il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si erano decisamente interrotti. Tommaso Giulini, neo presidente dei rossoblu, aveva dichiarato che la Lazio non era più una squadra con la quale il Cagliari avrebbe trattato. Tutto questo perchè Lotito si era cristallizzato su un’offerta ritenuta bassa dai sardi, ma soprattutto perchè lo stesso staff del presidente biancoceleste aveva trovato un accordo con il giocatore. Una manovra che in molti fanno, ma tutti ritengono poco corretta nel momento in cui la subiscono con un proprio tesserato.

E allora la Roma ne ha approfittato in contropiede, strappando Davide Astori alla concorrenza dei cugini, ma anche della Juve, del Milan e dell’Inter.

Infibulazione allarme per 86 milioni di bambine a rischio infibulazione

Infibulazione: allarme per 86 milioni di bambine a rischio mutilazione, si pratica anche in Italia

Anticipazioni Beautiful giovedì 24 luglio: Wyatt litiga con Liam