in

News calciomercato Roma: Ashley Cole è un giocatore giallorosso

News di calciomercato della Roma. Ashley Cole è un giocatore giallorosso. Il terzino ex Chelsea è da poco atterrato all’aeroporto di Fiumicino ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura nella capitale. A dare l’annuncio ufficiale è il profilo twitter ufficiale della società As Roma che gli dà il benvenuto.

as roma news

Il giocatore inglese ha vinto tutto sommando i successo con la maglia dell’Arsenal e (soprattutto) quella del Chelsea. Il suo trasferimento nell’estate del 2006 tra le due società di Londra aveva destato molte proteste tra i tifosi. Cole era stato uno dei perni fondamentali della difesa dei Blues, con i quali ha vinto anche Champions League ed Europa League. Con il ritorno di Josè Mourinho al Chelsea, però, Ashley ha trovato sempre meno spazio e ha deciso di provare una nuova esperienza

Storicamente i giocatori inglesi hanno sempre fatto piuttosto fatica ad abituarsi all’Italia ed al calcio della Serie A. Ma l’esperienza internazionale di Cole potrebbe garantirgli un approccio più semplice. Ieri, a Roma, è arrivato anche l’altro acquisto: il turco Ucan.

Mantova Festival letteratura 2014

Expo 2015 e Touring Club Italiano insieme nel progetto fotografico “Welcome to Italy”

Sei stressato? Prova col cioccolato fondente