in ,

News cronaca, Val Brembana escursioni tragiche, bimbo ucciso, trovato cadavere madre

Doppia tragedia a Cusio, in alta Val Brembana, in provincia di Bergamo. Patrick Lorenzi, di 8 anni, è stato trovato morto. Sul suo corpo ferite e tagli. Poco fa anche il corpo della madre, Jessica Mambretti di 40 anni, è stato travato in un dirupo vicino a quello del figlio. Aperto un fascicolo per omicidio. Storia di depressione quella che ha portato le due morti. Il bambino era stato portato via di casa dalla mamma per un improvvisato campeggio in montagna che però nasconde molto altro. La donna, Jessica Mambretti, di 40 anni, è scomparsa. Soffre di depressione.

I primi sospetti che si tratti di una tragedia sono venuti ad un pastore del luogo che ha visto un tenda in una zona non adatta al campeggio. Ha fatto un giro nei dintorni e ha trovato abiti e pillole di antidepressivi. Allora ha avvisato il titolare di un rifugio della zona. Sono scattate le ricerche e poco distante dalla tenda è stato trovato il corpo di Patrick, mentre della donna nessuna traccia. I carabinieri la stanno cercando, ma si teme un altro ritrovamento sconvolgente. Sul corpo di Patrick è stata disposta l’autopsia.

Criminal Minds su Rai2

Programmi tv stasera: Criminal Minds, La Grande storia, Ancora tu, Renegade – Un osso troppo duro, Person of Interest, Il migliore e Catfish: falsa identità

consigli per mantenere abbronzatura

Abbronzatura, come conservarla a lungo in modo naturale