in ,

News incidente Jules Bianchi: pilota in fin di vita nessun bollettino medico in attesa dei genitori

Sulle condizioni di salute del pilota francese Jules Bianchi non sarà divulgato alcun bollettino medico, finchè non saranno giunti al suo capezzale i genitori, il cui arrivo al Mie University Hospital di Yokkaichi è previsto per la tarda serata di oggi. I media nipponici  scrivono che il giovane pilota sarebbe in fin di vita, dopo il gravissimo incidente di ieri durante il GP del Giappone a Suzuka.

Jules Bianchi incidente a Suzuka il pilota in fin di vita

La Marussia la scuderia di F1 del pilota francese ha divulgato un comunicato stampa: “il team della Marussia desidera ringraziare per il grande affetto e sostegno nei confronti di Jules e la squadra in questo momento molto difficile”. Mentre per le notizie sulle condizioni di salute dello sportivo, la casa automobilistica spiega: “Noi la rispetteremo e in questo saremo guidati anche dalla volontà della famiglia Bianchi. Insieme alla salute di Jules, loro rappresentano la nostra massima priorità. Alla luce di questo vi chiediamo pazienza e comprensione in merito a ulteriori aggiornamenti medici, che saranno comunicati assieme al “Mie General Medical Center” di Yokkaichi, dove Jules è curato, quando la famiglia lo riterrà opportuno”. Infine il team conclude: “I rappresentanti del Team Marussia e della Ferrari rimarranno in ospedale per sostenere Jules e la famiglia Bianchi”.

Intanto le polemiche sulla gestione della gara di ieri le polemiche non si placano. Felipe Massa continua a ripetere che “La gara è iniziata troppo presto, perché non si vedeva niente, ed è finita troppo tardi”, solo dopo l’incidente gravissimo occorso a Jules Bianchi.

Loren ospite di Fazio

Sophia Loren e Samantha Cristoforetti, puntata al femminile a “Che tempo che fa”

torta sal de riso la prova del cuoco

Ricette dolci, la torta cinque sensi di Sal De Riso